Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In quel Milan giocava ancora tutta la vecchia guardia (Seedorf-Pirlo-Gattuso-Nesta-Inzaghi etc..), Thiago Silva, Pato e Ronaldinho. Una squadra che oggi sarebbe seconda solo alla Juve.
Per me fece rendere poco quel gruppo, a parte sporadici momenti come a Madrid grazie anche ad uno strepitoso Pato.
In quel Milan giocava ancora tutta la vecchia guardia (Seedorf-Pirlo-Gattuso-Nesta-Inzaghi etc..), Thiago Silva, Pato e Ronaldinho. Una squadra che oggi sarebbe seconda solo alla Juve.
Per me fece rendere poco quel gruppo, a parte sporadici momenti come a Madrid grazie anche ad uno strepitoso Pato.
Oddio rendere poco..era una squadra abbastanza bollita..l'anno dopo per vincere ci servirono Ira+Binho+Boategn e il miglior Pato..finché il papero andava ci stavamo giocando lo scudetto...
Il fatto è che tu reputi la rosa totalmente scarsa, per me invece ha buoni potenziali oltre a 3/4 campioni e Leonardo potrebbe far sbocciare le rose a milanello!
Il fatto è che tu reputi la rosa totalmente scarsa, per me invece ha buoni potenziali oltre a 3/4 campioni e Leonardo potrebbe far sbocciare le rose a milanello!
Ma questo significherebbe essere barzelletta in maniera differente, cioè proprio di chi fa le cose vivendo alla giornata e che non sa che pesci prendere, e per come la vedo io è peggio
Ma non credo
Se voleva che giocassero x e y avrebbe potuto vendere a e b che giocano al loro posto
Che volendo ci starebbe pure
Tra proprietà, dirigenza e allenatore l'unico con un minimo di esperienza è Leonardo, che tutti gli altri abbiano le idee confuse è anche comprensibile
Per vendere A e B qualcuno deve comprarli e comunque non è che si possa stare senza riserve... Comunque era un esempio a caso, per dire che magari non condivide alcune scelte
Ma questo significherebbe essere barzelletta in maniera differente, cioè proprio di chi fa le cose vivendo alla giornata e che non sa che pesci prendere, e per come la vedo io è peggio
Scusa se mi permetto...ma dovendo sostituire SUBITO IMMEDIATANENTE l'ormai "fuso" Gattuso e non volendo accollarsi un Donadoni/Guidolin/Ranieri per i prossimi 2 anni tu chi ingaggeresti ?