Clamoroso Milan, Leonardo allenatore?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,588
Comunque con Leonardo noi arrivammo 3° anche per via di molti infortuni con una rosa monca, l'Inter fece secondo posto e vinse la coppa Italia.

Non lo vorrei in panchina perché parrebbe una buffonata però Leo è uno che riesce in tutto

In quel Milan giocava ancora tutta la vecchia guardia (Seedorf-Pirlo-Gattuso-Nesta-Inzaghi etc..), Thiago Silva, Pato e Ronaldinho. Una squadra che oggi sarebbe seconda solo alla Juve.
Per me fece rendere poco quel gruppo, a parte sporadici momenti come a Madrid grazie anche ad uno strepitoso Pato.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,391
In quel Milan giocava ancora tutta la vecchia guardia (Seedorf-Pirlo-Gattuso-Nesta-Inzaghi etc..), Thiago Silva, Pato e Ronaldinho. Una squadra che oggi sarebbe seconda solo alla Juve.
Per me fece rendere poco quel gruppo, a parte sporadici momenti come a Madrid grazie anche ad uno strepitoso Pato.

Oddio rendere poco..era una squadra abbastanza bollita..l'anno dopo per vincere ci servirono Ira+Binho+Boategn e il miglior Pato..finché il papero andava ci stavamo giocando lo scudetto...

Reaction score
875

Il fatto è che tu reputi la rosa totalmente scarsa, per me invece ha buoni potenziali oltre a 3/4 campioni e Leonardo potrebbe far sbocciare le rose a milanello!

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,588
In coppa c'è arrivato da secondo, gattuso invece di trofei ne macina uno al giorno.

Dida
jankulosky
Nesta
T, Silva
Zambrotta
Pirlo
Seedorf
Flamini
Ronaldinho
Pato
Inzaghi/Huntelaar

vs.

Donnarumma
Rodriguez
Romagnoli
Musacchio
Calabria
Bonaventura
Biglia
Kessiè
Chalanoglu
Suso
Higuain

Dai sù, non scherziamo...

odasensei

New member
Reaction score
5
Il fatto è che tu reputi la rosa totalmente scarsa, per me invece ha buoni potenziali oltre a 3/4 campioni e Leonardo potrebbe far sbocciare le rose a milanello!

Giusto per curiosità, chi sarebbero i 3/4 campioni del Milan attuale?

Reaction score
2,230
Perchè ora non siamo una barzelletta? Oltre a questo qualsiasi squadra pincopallo viene oramai a San Siro contro il Milan per il bottino pieno!

Ma questo significherebbe essere barzelletta in maniera differente, cioè proprio di chi fa le cose vivendo alla giornata e che non sa che pesci prendere, e per come la vedo io è peggio

Cantastorie

Member
Reaction score
304
Ma non credo
Se voleva che giocassero x e y avrebbe potuto vendere a e b che giocano al loro posto

Che volendo ci starebbe pure
Tra proprietà, dirigenza e allenatore l'unico con un minimo di esperienza è Leonardo, che tutti gli altri abbiano le idee confuse è anche comprensibile

Per vendere A e B qualcuno deve comprarli e comunque non è che si possa stare senza riserve... Comunque era un esempio a caso, per dire che magari non condivide alcune scelte

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117
Ma questo significherebbe essere barzelletta in maniera differente, cioè proprio di chi fa le cose vivendo alla giornata e che non sa che pesci prendere, e per come la vedo io è peggio

Scusa se mi permetto...ma dovendo sostituire SUBITO IMMEDIATANENTE l'ormai "fuso" Gattuso e non volendo accollarsi un Donadoni/Guidolin/Ranieri per i prossimi 2 anni tu chi ingaggeresti ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto