Clamoroso Milan, Leonardo allenatore?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
"Conte troppo costosi". Se mi dicono che vuole il Real e non noi ok, altrimenti le prospettive sono nere, ma molto nere
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,198
Reaction score
1,563
Degrado più totale. Abbiamo toccato il fondo e continuiamo a scavare. Per di più se fa lui l'allenatore il mercato poi chi lo fa?
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Nemmeno Galliani-Berlusconi avrebbero imbastito una cosa del genere. Non ci credo
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Clamorose indiscrezioni quelle riportate dall'edizione online de Il Messaggero. Ai piani alti della società si starebbe pensando ad un impiego pro tempore fino al termine della stagione per Leonardo in panchina al posto di Gattuso.
Donadoni e Wenger non convincono la proprietà, Conte è troppo costoso e difficile da convincere, e così si pensa ad un clamoroso ritorno di Leonardo sulla panchina del Milan.

Sempre Il Messaggero: Leonardo non è convinto al 100%, non vorrebbe tornare ad allenare, sente più suo il ruolo di dirigente, ma la proprietà spinge forte e Leo potrebbe sacrificarsi per il bene del Milan.

Schifo per schifo a questo punto prendiamo Wenger, così le partite saranno almeno belle da vedere :cry:
Soprattutto se l'alternativa è Leonardo :what:
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,056
Reaction score
1,452
Clamorose indiscrezioni quelle riportate dall'edizione online de Il Messaggero. Ai piani alti della società si starebbe pensando ad un impiego pro tempore fino al termine della stagione per Leonardo in panchina al posto di Gattuso.
Donadoni e Wenger non convincono la proprietà, Conte è troppo costoso e difficile da convincere, e così si pensa ad un clamoroso ritorno di Leonardo sulla panchina del Milan.

Sempre Il Messaggero: Leonardo non è convinto al 100%, non vorrebbe tornare ad allenare, sente più suo il ruolo di dirigente, ma la proprietà spinge forte e Leo potrebbe sacrificarsi per il bene del Milan.

Quando allenava non era nemmeno male, ma con idee troppo offensive. In ogni caso ha rinunciato al ruolo da parecchio e una cosa del genere darebbe l'impressione di una società quanto meno confusa.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Clamorose indiscrezioni quelle riportate dall'edizione online de Il Messaggero. Ai piani alti della società si starebbe pensando ad un impiego pro tempore fino al termine della stagione per Leonardo in panchina al posto di Gattuso.
Donadoni e Wenger non convincono la proprietà, Conte è troppo costoso e difficile da convincere, e così si pensa ad un clamoroso ritorno di Leonardo sulla panchina del Milan.

Sempre Il Messaggero: Leonardo non è convinto al 100%, non vorrebbe tornare ad allenare, sente più suo il ruolo di dirigente, ma la proprietà spinge forte e Leo potrebbe sacrificarsi per il bene del Milan.

Ahimè segnali di società allo sbando,se fosse vero. Come ho scritto ieri e mesi fa, bisogna rompere il cordone ombelicale, altrimenti non se ne esce più.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,727
Reaction score
579
Sempre Il Messaggero: Leonardo non è convinto al 100%, non vorrebbe tornare ad allenare, sente più suo il ruolo di dirigente, ma la proprietà spinge forte e Leo potrebbe sacrificarsi per il bene del Milan.

Io vomito, ma quando mai si è vista una roba del genere? Un direttore sportivo che va a fare la allenatore a stagione in corso. Io davvero NON VOGLIO CREDERCI non può essere vero. Mi vergogno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>