Clamoroso: Messi non rinnova col Barça. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

1X2

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2017
Messaggi
232
Reaction score
155
Ecco perché ci siamo sfilati per Kaio Jorge… 😂
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,364
Reaction score
6,770
La Liga ha messo una sorta di Salary cap.

Quando dicevo come la cultura europea non fosse compatibile con il Salary cap, soprattutto se maccheronico….

infatti citavo l’i possibilitá di rinnovare i propri giocatori perché al limite del cap
Il salary Cap ha senso solo se lo fanno tutte le squadre che giocano la stessa competizione.
Quindi benissimo per le squadre spagnole che non giocano l'Europa... Ma poi quando esci dal proprio paese e ti ritrovi a dovere gareggiare contro squadre che spendono il triplo e tu non lo puoi fare, non perché non hai i soldi ma perché c'è una legge che colpisce certi club e non li altri... Beh direi che pure io sarei furioso.

Però qui sto ovviamente parlando del fatto che un club possa spendere quei soldi.
Invece sembra che il Barca non ne abbia la possibilità in questo momento... Quindi non capisco per cosa stanno piangendo.

O non hanno problemi finanziari e quindi sono incazzat (giustamente) o non hanno soldi e allora non capisco perché sono contro la legge che impedisce di spendere soldi

Qualcuno mi può spiegare?
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,212
Reaction score
15,592
maldinimessiehe.png

Ecco perchè abbiamo portato a termine la cessione di Hauge in fretta e furia e messo da parte il tesoretto !
Serviva per lui ! :asd:

P.S Ma quanto sono scarso con photoshop ? a mia discolpa posso dire che la faccia di Zaccardo mi incuteva timore
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,061
Reaction score
10,790
non mi fido di questa faccenda, nonostante l'annuncio che potrebbe essere ancora un'accusa a Tebas visto che parlano di accordo trovato quindi la colpa è solo del presidente della lega nella mente dei tifosi.
temo che all'ombra ci siano gruppi di pressione per non perdere Messi dalla Liga, a meno che non vada clamorosamente al Real Madrid
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,331
Reaction score
3,562
No Mbappe andrà al Real Madrid
Doppia beffa per il barca tra l'altro
Che poi mbappe chi glielo fa fare di lasciare i veri "galacticos" del calcio attuali per andare al real dove tra un anno smettono modric kroos e dove in difesa giocano con nacho.... non vorrei sia solo una finta per ottenere più soldi nella negoziazione con lo sceicco, alla fine
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,218
Reaction score
363
non escluderei che questo sia un tentativo per mettere pressione alla liga venendo incontro alle esigenze del barca. vediamo se tebas tiene le palle sul serio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>