Clamoroso Mbappè. Salta la tourneè in Giappone.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Sky: il PSG fa fuori Mbappè. L'attaccante non è stato convocato per la tournée giapponese della squadra parigina.

Sempre Sky: Mbappè è ufficialmente sul mercato. Lui però vorrebbe restare per poi andare via a zero. E' guerra aperta.
Adios Rafa.

Vediamo almeno di farci dare 200M per prendere una punta decente.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Scusate ma tutti che salutare Rafa, ma Mbappé su 300 partite, 200 le ha giocate da attaccante centrale. Al massimo andranno su Oshimen o simili, con Rafa c’entra poco

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Il Psg ha anche la forza di poterlo tenere e portarlo un anno in panchina. Non mi stupirei affatto se succedesse questo dopo le ultime dichiarazioni.

Reaction score
1,132
Mbappe, Kane, Lautaro, Lukaku, Vlahovic, Kolo Muani, Ramos, Hojlund. Adesso partirà il valzer

Il Psg ha anche la forza di poterlo tenere e portarlo un anno in panchina. Non mi stupirei affatto se succedesse questo dopo le ultime dichiarazioni.
Al Khelaifi disse tempo fa che non lo avrebbero perso per nulla al mondo a zero

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,843
Il PSG a sinistra ha Neymar e all'occorrenza Ekitiké, semmai è a destra e sul centravanti che dovranno intervenire. Non penso il PSG prenda Leao.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
vendereste leao a 70/80 milioni più l’utilizzo per un anno di mbappe (che poi andrà dove deve andare)?

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,416
Sky: il PSG fa fuori Mbappè. L'attaccante non è stato convocato per la tournée giapponese della squadra parigina.

Sempre Sky: Mbappè è ufficialmente sul mercato. Lui però vorrebbe restare per poi andare via a zero. E' guerra aperta.
Gerry pronto col caxxo in mano

Alto