Clamoroso Mbappè. Salta la tourneè in Giappone.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Al via il valzer. Ne vedremo delle belle...

Vada come vada, i dirigenti si sono presi due esterni sinistri: Pulisic e Okafor. Per una volta ci siamo tutelati. Se il PSG viene e paga la clausola di Rafa c'è poco da aggiungere, vorrà dire che reinvestiremo anche quei 175 mln. Forse il grosso centravanti poi arriva.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,651
Vada come vada, i dirigenti si sono presi due esterni sinistri: Pulisic e Okafor. Per una volta ci siamo tutelati. Se il PSG viene e paga la clausola di Rafa c'è poco da aggiungere, vorrà dire che reinvestiremo anche quei 175 mln. Forse il grosso centravanti poi arriva.
Scambio alla pari Leao - Mbappè...! :troll:

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Non vorrei dire una stupidaggine, ma la clausola di leao vale da luglio 2024, nei primi 15 giorni di ogni mese di luglio

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,567
Sky: il PSG fa fuori Mbappè. L'attaccante non è stato convocato per la tournée giapponese della squadra parigina.

Sempre Sky: Mbappè è ufficialmente sul mercato. Lui però vorrebbe restare per poi andare via a zero. E' guerra aperta.

Kane-Bayern, Mbappè-Real, Leao-PSG e Stokakkius-Milan.

Speriamo di no, ma a sto punto è un’ipotesi forte. A meno che Mbappè blocchi tutto restando a Parigi.

Insomma ci tocca sperare nel milanismo del francese :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,257
Kane-Bayern, Mbappè-Real, Leao-PSG e Stokakkius-Milan.

Speriamo di no, ma a sto punto è un’ipotesi forte. A meno che Mbappè blocchi tutto restando a Parigi.

Insomma ci tocca sperare nel milanismo del francese :asd:

Io spero che scassino le balle al Napoli per il duo Kvaracoso-Oshimen, ma è un'illusione che mi invento io per star meglio...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,257
Non vorrei dire una stupidaggine, ma la clausola di leao vale da luglio 2024, nei primi 15 giorni di ogni mese di luglio

Noi di Mbappé lo veniamo a sapere oggi alle 23, ma gli addetti ai lavori conoscono questi grandi movimenti di big già da inizio giugno se non prima.
Tutto è già programmato, se deve essere.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,567
Io spero che scassino le balle al Napoli per il duo Kvaracoso-Oshimen, ma è un'illusione che mi invento io per star meglio...

Se dopo Kim ADL vende anche quei due il giorno dopo i tifosi napoletani lo buttano nel Vesuvio.

Il che non sarebbe male: Napoli distrutto e ADL svanito, due piccioni con una fava. :sisi:

Alto