Clamoroso: mascherine per l'Italia bloccate da altri paesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Cosa non è chiaro nel capire che siamo GIA' fuori dall'UE?

Ci siamo dentro solo per farci spolpare dagli euroburocrati, e con la subdola complicità dei nostri governanti che fanno a mezzo (anzi, un decimo, visto la nostra cretinaggine endemica).

Si ma se una cosa del genere dovesse venire confermata sarebbe un qualcosa di inaudito. Io sinceramente ho le mani che prudono parecchio.

Comincio ad aver voglia di violenza vera, qui.

Reaction score
1,219
Ha del clamoroso quanto riportato poco fa dalla maggior parte delle agenzie d'informazione.
Circa 20 milioni di mascherine acquistate dall'Italia per far fronte all'emergenza Coronavirus, sono state requisite da altri paesi europei, (per ora non si fanno i nomi) bloccandone il transito verso l'Italia al fine di destinarle al proprio mercato.

Andavano comprate a Gennaio...maledetti

Wetter

Member
Reaction score
800
Questo fatto dimostra ancora una volta come L'UE funzioni (per modo di dire) quando le cose vanno bene,nel momento in cui le cose si iniziano a mettere male ognuno guarda al proprio orticello.Ma state tranquilli che l'europeista Conte,una volta terminata l'emergenza, tornerà presto a tessere le lodi dell'unione europea.

Reaction score
2,748
Ha del clamoroso quanto riportato poco fa dalla maggior parte delle agenzie d'informazione.
Circa 20 milioni di mascherine acquistate dall'Italia per far fronte all'emergenza Coronavirus, sono state requisite da altri paesi europei, (per ora non si fanno i nomi) bloccandone il transito verso l'Italia al fine di destinarle al proprio mercato.

Vergognoso, una roba per la quale si dovrebbero prendere posizioni drastiche e severissime, ma…

la faccenda passerà sotto silenzio, o verrà ridimensionata, perché i nostri sono manipolati e prezzolati. E tanti altri hanno le fette agli occhi, o troppo da perdere comunque. Per cui non mi aspetto nulla di che.

markjordan

Member
Reaction score
53
sentivo in arrivo dalla turchia una parte
riconvertiamo , sta' partendo , tardi ovviamente , dai reggiseni alle mascherine

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,722
Da quel che ho capito ora le mascherine non sono più bloccate e stanno transitando, ma solo perché c'è stato l'intervento della commissione Europea, se no ste melme se le tenevano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto