Clamoroso Lukaku: sì alla Juve. Non risponde all'Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,057
Se l’Inter non spende 40 per Lukaku per noi e per le altre son problemi grossi.

Con 40 al suo posto questi prendono due potenziali titolari in altri ruoli, Lukaku era tanto la riserva di lautaro/thuram…. possono trovare una punta in prestito ad agosto tra gli esuberi delle big che gli dia più o meno lo stesso apporto de belga ormai in fase calante e in più metton dentro due titolari.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Probabilmente dopo l'acquisto di thuram non è neanche più stato un obbiettivo ma come dici te lynch eye dovrà pararsi il deretano coi tifosi

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Altra possibilità, la juve che lavora col Chelsea per evitare ricatti dell'Inter e far spendere più soldi ai nerazzurri.

Però fosse così lukaku potrebbe comunque far saltare il banco. La ricostruzione data da sky mi sembra davvero scritta da marotta
Probabilmente dopo l'acquisto di thuram non è neanche più stato un obbiettivo ma come dici te lynch eye dovrà pararsi il deretano coi tifosi

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,539
Questo ne dubito, Ausilio l'aveva detto chiaro di recente che puntavano Lukaku.
Se davvero andasse alla Juve, e mi fa davvero strano, per il secondo anno la Juve fa fare una brutta figura a Marotta e Ausilio.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,332
non capisco perchè nel gioco di Allegri sarebbe meglio lui di Vlahovic

Route66

Junior Member
Reaction score
1,395
Sky: l'Inter ha offerto al Chelsea 40 mln per Lukaku. Ma la Juve ha offerto la stessa cifra, condizionata però alla cessione d Vlahovic entro il 4 agosto. Il Chelsea vorrebbe chiudere subito con l'Inter, ma Lukaku non risponde perchè ha aperto pesantemente alla Juve. A questo punto non è escluso che l'Inter abbandoni la pista Lukaku.
Mi sembra un copione scritto a quattro mani tra Sky ed il Guè per poi poter dire.....giuve beffata!!!
Ammesso che possa avere un fondo di verità mi aspetto che domani i nati dopo si fiondano su un obbiettivo a caso associato al Milan...
La butto lì...Taremi.?

Reaction score
1,087
Sky: l'Inter ha offerto al Chelsea 40 mln per Lukaku. Ma la Juve ha offerto la stessa cifra, condizionata però alla cessione d Vlahovic entro il 4 agosto. Il Chelsea vorrebbe chiudere subito con l'Inter, ma Lukaku non risponde perchè ha aperto pesantemente alla Juve. A questo punto non è escluso che l'Inter abbandoni la pista Lukaku.
Se lukaku ha aperto ai gobbi significa che presto tornerà conte in panca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto