Clamoroso: Gattuso verso il Tottenham, saltato Fonseca

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,745
e' la volta buona che ci becchiamo allora, abito a 20 minuti dallo stadio del Tottenham :asd:
Lo porto a casa mia a mangiare :ave: Faro' di tutto per incontrarlo, ho anche qualche aggancio che lavora li' allo stadio

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,419
7vinte;2363329 ha scritto:
Clamoroso: come riportato da Gianluca Di Marzio e Sky, è saltato l'arrivo di Fonseca al Tottenham, con gli Spurs che hanno avviato i contatti con Gattuso, appena andato via dalla Fiorentina.

mi fa paura Gennarino, troppo potente :fuma:

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Clamoroso: come riportato da Gianluca Di Marzio e Sky, è saltato l'arrivo di Fonseca al Tottenham, con gli Spurs che hanno avviato i contatti con Gattuso, appena andato via dalla Fiorentina.

Forza Rino. Auguri per la tua nuova esperienza alla faccia di tutti quei rosiconi che nella vita non si sognerebbero mai di fare nemmeno un millesimo di quello che hai fatto tu.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,250
Gattuso e il perfetto esempio che non conta la meritocrazia.
Conta solo avere qualche aggancio giusto.
Va ad allenare il Milan -> non riesce a centrare l'obiettivo
Va ad allenare il Napoli che anche se e anni luce dietro di noi per storia, era ampiamente migliore di noi -> sbaglia l'obiettivo.
Ora va al Tottenham che e pure lui sopra al Napoli e al nostro Milan attuale...

Io dico che se non si qualifica nemmeno in EL Sara sicuramente chiamato per allenare il City o il Liverpool. O forse Real.
Una cosa pazzesca...

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
:muhahah:

Di questo passo, fra qualche anno, senza sapere come, andrà al Real Madrid. :muhahah:

Alto