FiglioDelDioOdino
New member
- Reaction score
- 207
Giusta osservazione. Faccio notare l'indirizzo riguardo a temi sociali di molti programmi Mediaset di oggi, come quelli della Palombelli e della De Filippi.
Su Forum della Palombelli ci sono ore e ore di discussioni a supporto di temi per cui la Boldrini sbrodola. E non solo in tema di unioni civili, ma anche di immigrazione. L'asse Costanzo-De Filippi neanche da dire. La stessa D'Urso, a parte il lecchinaggio sfrenato al padrone, sul sociale ha idee di estrema sinistra su temi boldriniani. E appena può fa trasparire questa linea nei suoi programmi trash.
Credo che [MENTION=3146]fabri47[/MENTION], il nostro esperto TV, possa confermare![]()
Anche le scelte dei direttori dei TG e delle reti è sempre stata quantomeno strana, dando il controllo a persone di sinistra antiberlusconiane, i primi che mi balzano alla mente sono Mentana e Telese. L'unico che si differenziava era E. Fede (infatti odiatissimo dalla sinistra) e infatti alla fine è stato trombato.
Una volta incolpavo B. per queste scelte, per la linea editoriale. Ma in seguito mi è venuto il dubbio che ci sia stata un'infiltrazione, una presa di potere della sinistra in Mediaset, a cui Berlusconi poteva fare poco e/o non intendeva opporsi. Probabilmente le due cose combaciano.