Clamoroso Feltri: "Berlusconi vecchio clown. Matteo, ti pugnalerà"

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Giusta osservazione. Faccio notare l'indirizzo riguardo a temi sociali di molti programmi Mediaset di oggi, come quelli della Palombelli e della De Filippi.
Su Forum della Palombelli ci sono ore e ore di discussioni a supporto di temi per cui la Boldrini sbrodola. E non solo in tema di unioni civili, ma anche di immigrazione. L'asse Costanzo-De Filippi neanche da dire. La stessa D'Urso, a parte il lecchinaggio sfrenato al padrone, sul sociale ha idee di estrema sinistra su temi boldriniani. E appena può fa trasparire questa linea nei suoi programmi trash.

Credo che [MENTION=3146]fabri47[/MENTION], il nostro esperto TV, possa confermare :D

Anche le scelte dei direttori dei TG e delle reti è sempre stata quantomeno strana, dando il controllo a persone di sinistra antiberlusconiane, i primi che mi balzano alla mente sono Mentana e Telese. L'unico che si differenziava era E. Fede (infatti odiatissimo dalla sinistra) e infatti alla fine è stato trombato.
Una volta incolpavo B. per queste scelte, per la linea editoriale. Ma in seguito mi è venuto il dubbio che ci sia stata un'infiltrazione, una presa di potere della sinistra in Mediaset, a cui Berlusconi poteva fare poco e/o non intendeva opporsi. Probabilmente le due cose combaciano.

juventino

New member
Reaction score
68
Feltri alla fine è sempre stato abbastanza critico con Berlusconi, anche durante i tempi d’oro del nano. I livelli di Sallusti, Minzolini o Fede erano davvero inarrivabili.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Sta gente a me fa schifo. Quando sembrava prendere il 20% tutti a leccargli l'ano (europa compresa), ora che ha preso la scoppola tutti giù dal carro. Quanto odio sto fecciume vario. Molto peggio loro dei vari renzi e berlusca.

E' una svolta politica naturale che era già nelle premesse da mesi se non anni. In passato Feltri non poteva avvisare Salvini di una pugnalata, perchè Salvini non era nella posizione di riceverla, ovvero la Lega non era davanti a FI.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,105
Cmq vorrei farvi notare come tutti i fedelissimi del nano stanno saltando giu dal carro perché hanno visto che il padrone è in difficoltà
Da un bel po'. Sandro Bondi è che pontifica come piddino di ferro, almeno fosse tornato alle origini in qualche partito di rifondazione comunista.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,821
Giusta osservazione. Faccio notare l'indirizzo riguardo a temi sociali di molti programmi Mediaset di oggi, come quelli della Palombelli e della De Filippi.
Su Forum della Palombelli ci sono ore e ore di discussioni a supporto di temi per cui la Boldrini sbrodola. E non solo in tema di unioni civili, ma anche di immigrazione. L'asse Costanzo-De Filippi neanche da dire. La stessa D'Urso, a parte il lecchinaggio sfrenato al padrone, sul sociale ha idee di estrema sinistra su temi boldriniani. E appena può fa trasparire questa linea nei suoi programmi trash.

Credo che [MENTION=3146]fabri47[/MENTION], il nostro esperto TV, possa confermare :D
Non lo so, io di Rai e Mediaset guardo solo fiction, serie tv e qualche quiz anche perchè ho pure Sky. Ti dico solo che se mi capita a quell'ora di guardare la tv preferisco vedere La Vita in Diretta o I Fatti Vostri. Forum poi con la Palombelli è diventato un circo, pure Mastrota li ha perculati dicendo che il momento impegnato di quella trasmissione è quando lui fa le televendite :asd: .

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,405
Feltri rincara la dose: "Berlusconi? E' già tanto che sia vivo. Dovrebbe andare in un istituto per anziani."

Alto