Clamoroso Eriksen: torna in Premier.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,460
Notizia clamorosa riportata dal Times: Eriksen, dopo aver rescisso con l'Inter a causa del problema al cuore, è pronto a tornare in Premier League. Il danese sta per firmare un nuovo contratto con un club inglese. Nel fine settimana in corso dovrebbe arrivare l'annuncio.

Reaction score
2,497
Notizia clamorosa riportata dal Times: Eriksen, dopo aver rescisso con l'Inter a causa del problema al cuore, è pronto a tornare in Premier League. Il danese sta per firmare un nuovo contratto con un club inglese. Nel fine settimana in corso dovrebbe arrivare l'annuncio.

So già che andrò contro corrente rispetto ai messaggi che verranno dopo il mio.

Fa bene! Bravo Eriksen.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,436
mi auguro assolutamente che gli vada bene, ma dovesse rimanerci secco in campo sarebbe incredibile.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,253

In Italia fanno bene ad impedirlo.

Reaction score
11,579
Follia, non tanto lui che giustamente vuole giocare, ma qualcuno che glielo permette.
Se per disgrazia dovesse lasciarci le penne in mondovisione, mi auguro che nessuno abbia la faccia tosta di dire che non si poteva prevedere perchè gli avevano fatto due esami.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,351
"cuore ingrato" stile Cassano

basta che firmi un documento che sollevi chiunque dalle responsabilità, ci manca che qualcuno vada a processo

preferisco Aguero che viene fermato

Reaction score
4,057
La salute prima di tutto.
In questo caso ben vengano le regole restrittive che abbiamo in Italia a tutela della salute.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
So già che andrò contro corrente rispetto ai messaggi che verranno dopo il mio.

Fa bene! Bravo Eriksen.

Mah, considerando che ha famiglia onestamente non so quanto faccia bene, perché se succede qualcosa di brutto lui perde la vita ma chi resta porterà una ferita incredibile per il resto della propria vita.

Alto