Clamoroso Di Maio: imprime una svolta europeista al M5S.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
D'accordo con il tuo appello. Ma a me pare che proprio Di Maio e i grillini in generale mistifichino la realtà. Come appunto anche sulla Libia come scritto prima.

Veramente se entriamo nel dettaglio nella classifica di Dicembre ( perdonami ma non ricordo la fonte ) il M5S era l'area politica più danneggiata dalle Fake News in assoluto.

E comunque ti ripeto non è questione di chi viene danneggiato ma dal modus operandi di questa stampa italiana e da chi ha riportato questa notizia.

E scorretto e vile.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Veramente se entriamo nel dettaglio nella classifica di Dicembre ( perdonami ma non ricordo la fonte ) il M5S era l'area politica più danneggiata dalle Fake News in assoluto.

E comunque ti ripeto non è questione di chi viene danneggiato ma dal modus operandi di questa stampa italiana e da chi ha riportato questa notizia.

E scorretto e vile.

Ancora, io non vedo l'incongruenza... Non ha, per esempio, Di Maio appena arruolato una ex modella che lavorava in Germania per un'azienda che lavorava per la CDU (Merkel) ?
Ho sprofilato innumerevoli account di grillini, e sono 99% di sinistra come se fossero del PD, globalisti, non hanno idee diverse; il m5s non ha nulla di identitario e nazionalista.
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
.
[MENTION=3057]Superpippo80[/MENTION] al prossimo link esterno verrai bannato.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,209
Reaction score
3,003
l'unica reale e incontrovertibile verità è che il più pulito c'ha la rogna........ormai non si vota più il meglio ma il MENO peggio.....ecco perché almeno io sono ancora in una fase di "studio" di chi votare.......(senza il minimo trasporto sia chiaro)...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Vi scaldate troppo per questi buffoni di politici.

No qui si parla di disinformazione voluta.
L’utente andando contro il regolamento ha creato una fake news ( smentita dal video che ho già allegato in seconda pagina) apposta per screditare i 5stelle.

Mi sarei scaldato così anche se fosse stata una news su Berlusconi, l’onesta intellettuale è la prima cosa.

E qui da 15 anni discutiamo serenamente ogni persona con la sua idea ma rispettando le regole.
 
Alto
head>