- Registrato
- 17 Aprile 2018
- Messaggi
- 2,612
- Reaction score
- 367
Intervenuto nel suo programma Radio Goal di Kiss Kiss Napoli, Il giornalista Valter De Maggio ha aperto alla possibilità di approdo nella panchina azzurra di Stefano Pioli.
"Si fanno troppi nomi in questo momento, ma se fosse proprio Stefano Pioli il nuovo allenatore del Napoli? Sa fare il 4-3-3 ed è stimato da De Laurentiis, io non lo escluderei dai papabili. C’è anche chi ha tirato in ballo Mourinho. Sapremo a breve la scelta del presidente azzurro"
Chi vuole cacciare Pioli deve però ricordarsi che, con tutti i difetti che può avere (come li hanno tutti), è il primo allenatore che abbiamo dopo 10 anni, l'ultimo fu Allegri.
Abbiamo vinto uno scudetto e siamo arrivati 3 anni in CL con una squadra di ragazzini, spendendo meno di tutti e abbiamo visto l'esplosione di gente come Maignan, Theo, Tomori, Kalulu, Thiaw, Tonali, Benny, Kessie, Leao ecc ecc
Tutto ciò NON È CASUALE.
Pioli non ha finito il suo ciclo, può fare tanto e io voglio vederlo con una rosa da Milan prima di vederlo partire.
Senza contare che non ha mai sbagliato una dichiarazione in 3 anni, un signore vero, un'educazione d'altri tempi.