Clamoroso Cristiano Ronaldo: "Florentino, vado via"

juventino

New member
Reaction score
68
Già. Non è regalato ma non è neanche una cifra così pazzesca.

Ma poi 400 milioni questo te li farebbe tornare in un lampo. E sarebbe anche il modo migliore di promuovere il nostro brand all'estero (Ronaldo probabilmente è più conosciuto della Juventus stessa). Ma tanto sono le amare parole di chi sa che non accadrà mai e che la sua dirigenza di buffoni preferisce fare le solite mafiate da italiota per i soliti giocatorini.

Snake

Senior Member
Reaction score
490
va al Manchester, c'è già un'offerta di 180 mil

Reaction score
214
400 milioni. Infattibile per tutti i club europei forse tranne lo united (fattura più di un miliardo all'anno). Altrimenti solo in Cina è possibile. Rendiamoci conto che questo costa quasi quanto una società top a livello europeo. Comunque mi piacerebbe vederlo tornare in Inghilterra, come Lebron a Cleveland, anche Ronaldo a Manchester. Li farà tornare a vincere la champions

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ma non mi illudo nemmeno che venga da noi.
Non si può nemmeno sognare uno così attualmente.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
E dimentichi anche: sALta CoNtiii!! CinEzi FalZZi!!111

No vabbè a parte gli scherzi, piena fiducia alla società. Questo sicuramente,però davvero CR7 mi sembra improbabile. È vero che abbiamo buoni contatti con Mendes, la carta del bamboccio. E un colpo del genere si vende da solo. Ma rimarrà solo un sogno.

C

Crox93

Guest
No vabbè a parte gli scherzi, piena fiducia alla società. Questo sicuramente,però davvero CR7 mi sembra improbabile. È vero che abbiamo buoni contatti con Mendes, la carta del bamboccio. E un colpo del genere si vende da solo. Ma rimarrà solo un sogno.

No hai ragione, infatti non stavo parlando di te :asd:
Ronaldo è impossibile per chiunque tranne un paio di club europei e qualcuno in Cina forse

Alto