Clamoroso Caressa: "Inter da scudetto, Milan? 4 posto se va bene"

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Perché Calhanoglu è in formissima infatti! :troll:
Se non giochi è difficile recuperarla.Tra l'altro affrontiamo degli scappati di casa Macedoni,quindi ha poco senso non farlo partire dal primo minuto.Evidentemente(se fosse confermato Borin ititolare)è,almeno x il momento, una bocciatura.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ha ragione. Un centrocampo con Tolisso, Vidal e Radja è assolutamente inarrivabile. In fascia Conti e dietro Bonucci poi riescono a dare quella propensione alla manovra partendo dalla difesa che nessun'altra squadra ha.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Tanti insulti a Caressa e Ruiu nonostante le loro posizioni siano pienamente in linea con quelle di molti tifosi (almeno tra quelli che scrivono in questo forum):

- con Kalinic avremmo un attacco da 6°/7° posto e il mercato diventerebbe fallimentare
- André Silva è un acquisto sbagliato

però se lo dicono loro non va bene, misteri del tifo rossonero :asd:


ma fallimentare de che lol

cioè ci ha messo a parimerito col torino lol

ma scherziamo?

e ci sono milanisti che li dan pure ragione?
andiamo bene
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
ma fallimentare de che lol

cioè ci ha messo a parimerito col torino lol

ma scherziamo?

Nessuno scherzo, in questo forum più di una volta ho letto messaggi del tipo "con Kalinic il mercato diventa fallimentare". Ognuno è naturalmente liberissimo di esprimere la propria opinione, quello che mi interessava far notare era che il catastrofismo di Caressa non si discosta poi così tanto da quello di alcuni tifosi rossoneri :)
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, Fabio Caressa ha fatto il punto sulla prossima serie A. Di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"La Juve parte dietro all'Inter e al Napoli. Azzurri e nerazzurri sono i favoriti per lo scudetto, se la giocheranno tra di loro fino alla fine. La Juve al terzo posto. Il Milan? Se tutto va bene arriverà quarto, ma deve stare estremamente attento alla Roma, alla Lazio e anche al Torino. Sono in 4 squadre per il 4 posto, sarà una battaglia molto dura."

Mi sono fermata alla prima frase,per me va bene così per capire il tenore di tale dichiarazione.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,091
Reaction score
1,673
Da scudetto?! L'Inter è da Champions!
Oblak
Conti Bonucci Manolas Rodriguez
Tolisso Vidal
Messi Nainggolan Di Maria
Aguero
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Nessuno scherzo, in questo forum più di una volta ho letto messaggi del tipo "con Kalinic il mercato diventa fallimentare". Ognuno è naturalmente liberissimo di esprimere la propria opinione, quello che mi interessava far notare era che il catastrofismo di Caressa non si discosta poi così tanto da quello di alcuni tifosi rossoneri :)

D'altro canto esiste (o esisteva) anche una Società della Terra Piatta, che raccoglie i "sostenitori" della teoria della terra piatta, a dimostrazione che le "opinioni", parafrasando il buon Buffa dei tempi d'oro, si "pesano" non si "contano". ;)
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
l'inter avra' sicuramente dei vantaggi perche' non ha le coppe..e l'allenatore e' stato forse il loro miglior acquisto. ma lottare per lo scudetto non credo..sulla carta ha dei giocatori buoni ma per la maggiorparte sono tutti solisti, non sono in grado di giocare insieme..e dopo l'ambiente fa il resto..credo che il campionato sara' piu' combattuto ma alla fine l'organico della jube e' piu' ampio e per questo sono favoriti, se il napoli sin ranforzera' in difesa..potra' essere l'anno giusto..la roma credo che quest'anno non arrivera' trai primi quattro..
per me 1. juve 2. napoli 3. milan 4. inter, se dovessimo prendere un'altro attacante e un giocatore come keita..allora possiamo dire la nostra..con keita, dolberg e kalinic lottiamo per lo scudetto..la mia pancia dice 1. napoli 2. milan. 3.inter 4. lazio quinta soltanto la juve.
 

Casuarius

New member
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
30
Reaction score
0
Questo modo di fare, provocatorio e interessato, è tipico dei frustrati che dalla vita hanno avuto poco in fatto di cervello e fisico. Non è diverso da Brunetta, anzi è la sua copia sputata. Mia nonna diceva sempre "Dio ci salvi dai malcapitati" e non si sbagliava, i frustrati per le loro sfortune sono sempre le persone peggiori e fastidiose.

Che Caressa spari una valanga di cavolate è assodato, ma definirlo un frustrato per deficit mentali e fisici mi pare eccessivo. Fino a prova contraria lui ha le tasche piene di soldi e una vita bella comoda, e credo proprio che gliene importi meno di zero se i suoi pronostici/provocazioni vadano a buon fine, mentre invece per ogni cosa che dice, non solo lui, qua si versano fiumi di bile e scrivono pagine piene di commenti livorosi. Dare del frustrato a Caressa pertanto suona piuttosto ironico. Detto ciò non lo apprezzo di certo, anzi.
 
Alto
head>