Clamoroso Canelo: sconfitto da Bivol ai punti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
8,242
Il salto di categoria nei medio massimi si rivela un flop incredibile per Saul "Canelo" Alvarez. Il fuoriclasse messicano è finito sconfitto ai punti (perdendo praticamente tutte le riprese) contro Bivol che alla viglia era dato largamente sfavorito. Canelo ha pagato la maggior stazza e velocità dell'avversario. Per Canelo la seconda sconfitta in carriera, dopo quella con Mayweather risalente a ben nove anni fa.

Ultima modifica:
Reaction score
547
Finito di vedere ora. E' stato un massacro.
Premessa: ho visto solo gli highlights. Ho avuto l’impressione che Canelo non riuscisse a mantenere le giuste distanze e per questo faticasse ad entrare pulito nella guardia di Bivol; l’ho trovato anche più affaticato e meno fresco dell’avversario sul versante atletico: la differenza di fisico comunque si sente. Il russo mi è parso tranquillo e concentrato.

Reaction score
3,179
Il salto di categoria nei medio massimi si rivela un flop incredibile per Saul "Canelo" Alvarez. Il fuoriclasse messicano è finito sconfitto ai punti (perdendo praticamente tutte le riprese) contro Bivol che alla viglia era dato largamente sfavorito. Canelo ha pagato la maggior stazza e velocità dell'avversario. Per Canelo la seconda sconfitta in carriera, dopo quella con Mayweather risalente a ben nove anni fa.
Però è anche vero che Bivol non è uno scemo qualunque... 20/20...

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
126
Ma infatti non è clamoroso il risultato. Bivol ha più di 300 match tra dilettantismo e professionismo. E' sempre stato un pugile che ama andare nella lunga distanza, anche se a volte potrebbe optare per il knockout. Più sali di peso e più aumenta il rischio di perdere. Nulla di clamoroso.

Alto
head>