Claes:”De Ketelaere già fenomenale”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,532
Claes giornalista belga su CDK:” È già davvero fenomenale nella gestione della palla. Le sue decisioni sotto pressione sono spesso impressionanti. Sa anche usare bene il suo corpo nei duelli, nonostante non sia un blocco di cemento, e ha movimenti inaspettati. La grande differenza rispetto alla scorsa stagione è che ora sta aggiungendo numeri al suo gioco, il che è quello che serve quando si arriva al dunque".

Reaction score
1,813
Claes giornalista belga su CDK:” È già davvero fenomenale nella gestione della palla. Le sue decisioni sotto pressione sono spesso impressionanti. Sa anche usare bene il suo corpo nei duelli, nonostante non sia un blocco di cemento, e ha movimenti inaspettati. La grande differenza rispetto alla scorsa stagione è che ora sta aggiungendo numeri al suo gioco, il che è quello che serve quando si arriva al dunque".

è il giocatore che vorrei. non lo conosco, mai vista una partita, ma mi pare un giocatore alla Kaka...

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
è il giocatore che vorrei. non lo conosco, mai vista una partita, ma mi pare un giocatore alla Kaka...

Non c'éntra nulla con Ricardinho ma con Origi e Leao credo farebbe un bel tridente offensivo, sono complementari.

• Like
Reactions: ROQ

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,753
Il nostro classico tormentone estivo.
Poi quando non arriverà diranno obiettivo sfumato per scatenare le proteste dei tifosi.

Ormai si è capito che quando si parla troppo di un giocatore non arriva mai.

Reaction score
4,119
Mi sembra Lo si stia pompando un po’ troppo sto ragazzo, ok le prospettive di un fuoriclasse ma arriva sempre dal Belgio e ne abbiamo visti fallire..

Al giusto costo è certamente da fare, ma a 30/40 milioni non scherziamo.
Ha ormai preso un hype a livello mediatico esagerato e quindi credo proprio non arriverà.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,225
Mi sembra Lo si stia pompando un po’ troppo sto ragazzo, ok le prospettive di un fuoriclasse ma arriva sempre dal Belgio e ne abbiamo visti fallire..

Ha ormai preso un hype a livello mediatico esagerato e quindi credo proprio non arriverà.
I prezzi sono quelli, leao è stato pagato circa 30 e aveva dimostrato molto meno

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,117

Boh ragazzi io penso che 30 più bonus ci stiano per CDK..

Reaction score
1,174
L'unica perplessità che ho su di lui è se possa fare l'ala.. per il resto lo prenderei sempre come trequartista.. l'ideale sarebbe lui + ziyech

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Non c'éntra nulla con Ricardinho ma con Origi e Leao credo farebbe un bel tridente offensivo, sono complementari.
esatto. Di Kaka ha la serietà professionale se vogliamo, per il resto giocatore diverso, anche se entrambi avevano bei piedi e visione, ma Kaka era un cavallo, questo corre per carità, ma non ha quello strappo ne lo avrà mai, però fisicamente può diventare dominante, assomiglia più a SMS che a a Kaka per capirci. Cmq è anche diverso da Savic eh... è un giocatore a se stante, potrebbe partire anche largo a sx, per accentrarsi. Con Lang ha una stupenda partnership, si alternano e si scambiano di continuo, sarebbero da prendere entrambi. Preferirei questi 2 ai vari nomi altisonanti che ci stanno accostando, compresi Neymar, Dybala e compagnia

Alto