CL, seconda giornata. 28/29 settembre, il programma

Reaction score
5,637
direi che koeman ha già le valigie in mano.

p.s. godo per la fine che stanno facendo, soprattutto per i vari piquè, busquet e gentaglia varia.
Qui non é colpa di Koeman, qui é una squadra senza capo ne coda. Si stanno lasciando andare senza lottare, e quando vedi il Barca ti chiedi come facciano a non segnare mai con tutte le occasioni create, e come facciano a subire cosi tanto.

Ti diro' che secondo me é pure un grandissimo tecnico, ma c'é un disastro interno. Occhio a Pedri in scadenza, se perdono lui perdono un asset da 150M. E De Jong non c'é lo vedo marcire a lungo in quelle acque.

Reaction score
5,637
1 tiro in porta col solito possesso palla dannoso.
questi del barca non hanno ancora capito com'è il calcio.
Ah certo, io ho sbirciato la partita. Sono stati pessimi, ma non é una questione di gioco, altrimenti non si spiega come il loro creatore numero 2 al City fa sfracelli. Oggi meritavano di perdere, senza dubbio. Pero' spesso questi giocano benissimo e non ottengono risultati, sono una polveriera e rischiano di finire i EL e non qualificarsi.

Reaction score
14,301
Ah certo, io ho sbirciato la partita. Sono stati pessimi, ma non é una questione di gioco, altrimenti non si spiega come il loro creatore numero 2 al City fa sfracelli. Oggi meritavano di perdere, senza dubbio. Pero' spesso questi giocano benissimo e non ottengono risultati, sono una polveriera e rischiano di finire i EL e non qualificarsi.
per me questo non è giocare bene neanche quando in teoria giocano bene, è proprio un gioco che odio. a me non piacevano neanche 10 anni fa figurati. pure il city con quel che ha speso.......

Alto