City su Theo. Pronti 40 mln per gennaio.

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Io so che partito Shevchenko ci abbiamo messo 5 anni a trovare il suo sostituto, Ibra, poi partito lui ne abbiamo aspettati altri 10 prima di riavere una punta di livello, sempre Ibra. Esterni forti e prolifici non ne abbiamo da secoli.

Voi la fate sempre facile ma le dinamiche non sono così semplici, anche la Roma ha vissuto di player trading per anni grazie a Sabatini e quelli che aveva scovato, poi è arrivato Monchi e in due anni si è finito i giocatori da plusvalenzare sostituendoli con cariatidi e relitti umani et voilà, stagioni di transizione a gogò. Ci sarà un motivo se i blocchi storici le squadre cercano di tenerli insieme, anche Liverpool e Atletico ne vendevano massimo uno l'anno, mica smantellavano e ricostruivano da 0 di continuo.
Dove lo vedi questo smantellamento di massa? Davvero si ha questa reputazione esagerata per Chala? Per ora é andato via un portiere. Possibilmente andrà via un centrocampista buono, ma che chiede il doppio.

Ripeto, sta tutto nelle competenze. La Roma é l'esmpio più sbagliato possibile, perché da un certo momento ha sbaragliato, ma che ha fatto in una stagione:
-Salah a 15
-Allison a 8m
-Rudiger a 9m
-Dzeko a 11m

L'anno dopo hanno venduto Paredes, Salah e Rudiger ed hanno , poi pero' non hanno reinvestito quesi nulla, e quei pochi soldi sono stati investiti malissimo, io non auspico questo (guarda caso Sabatini non aveva più potere). Guarda che i aTheo ed i Tomori non sono colpi di fortuna, chi tende a farli di continuo li farà alla lunga, puoi starne certo. Un conto é modello Atletico, Liverpool aggiungo Juve e Napoli, un altro conto é Monaco o Roma (da un certo momento in poi). Mai detto che é facile, dico solo che é la sola via. Non esiste alternativa, se me ne tiri fuori una realistica allora ci ragioniamo su insieme :)
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Trattenere i giocatori ora come ora è impossibile, serve vincere e rivincere e il Milan non mi sembra oggi, domani e dopodomani possa andare oltre una posizione Champions e una coppa Italia o supercoppa, o arriva la botta di **** clamorosa che si vince lo scudetto e si è stabilmente in semifinale di Champions o una nuova proprietà con obiettivi ambiziosi.

Oppure si impara il metodo Lotito dove i giocatori non vogliono andarsene e guadagnano quanto Krunic
 
Alto
head>