City: soldi e G. Jesus per Theo Hernandez.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Gabriel Jesus nel nostro reparto offensivo fatto di Ibra, giroud, pellegri, Salemakers, Castillejo, Messias e co. ci sembrerà MARADONA, non scherziamo.
A me come giocatore non è mai piaciuto, è uno che fatica ad arrivare in doppia cifra nella squadra che crea di più al mondo. Tra l’altro tendenzialmente sta nella zona di leao/rebic

Reaction score
382
Secondo Sportal, il Manchester City vuole Theo Hernandez (il quale è vicino al rinnovo col Milan, come ampiamente riferito NDR). Il club inglese è pronto ad offrire al Milan soldi più il cartellino di Gabriel Jesus.
Se la base economica è di almeno 35/40..dove si firma?

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,345
Secondo Sportal, il Manchester City vuole Theo Hernandez (il quale è vicino al rinnovo col Milan, come ampiamente riferito NDR). Il club inglese è pronto ad offrire al Milan soldi più il cartellino di Gabriel Jesus.

Non penso ci sia del vero.
Ad ogni modo, anche se i "soldi" fossero 20/25 milioni... direi che sarebbe da fare senza pensarci due volte.

Theo lo adoro ed è una ventata fresca in quel ruolo dopo anni di scempi vari, ma nel complesso, ipotizzando Gabriel Jesus come punta e 20/25 mln da poter spendere sul mercato(magari proprio per Sanches e, aggiungendo qualcosa, un altro buon terzino), direi che complessivamente ne usciremmo molto migliorati.
Ovviamente ci sarebbe anche la questione ingaggio...

C'è da dire che Leao e Jesus farebbero sfracelli lì davanti.

P.S. Anni fa, quando lo accostarono a Juve e Inter rispose "Io tifo Milan".

Ultima modifica:
Reaction score
5,989
Gabriel Jesus in una squadra italiana inciderebbe anche più che nel Man City ma perdere in un colpo Kessie e Theo sarebbe un colpo duro da assorbire.
Ma lui verrebbe da noi? Sarebbe il nostro top player ma con quali obiettivi reali?

Reaction score
9,584
Di certo c'è che ad oggi Hernandez non ha rinnovato.

Se inizia a prendere tempo ci sarà da ridere.

Reaction score
4,119
Non penso ci sia del vero.
Ad ogni modo, anche se i "soldi" fossero 20/25 milioni... direi che sarebbe da fare senza pensarci due volte.
C'è da dire che Leao e Jesus farebbero sfracelli lì davanti.

P.S. Anni fa, quando lo accostarono a Juve e Inter rispose "Io tifo Milan".
Voglio sognare,
Questo il mio milan desiderato:
Magnain
Theo
Bremer
Tomori
Kalulu
Tonali
Renato Sanches
Leao
Adli
Hudson Odoi
Gabriel Jesus

…. ora basta tirar fuori 100 milioni :asd::lol:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916

No, grazie.

Alto