City: soldi e G. Jesus per Theo Hernandez.

Reaction score
2,748
Occhio alla causa da quasi 17 milioni di leao ...
Dovesse perderla nell'ultimo giudizio si mette male anche per noi..
Nel caso perdesse la causa, non dovrà comunque pagarli tutti subito, saranno dilazionati in diversi anni.
Secondo me da quel punto di vista non rischiamo nulla, anzi, potrebbe essere un modo per legarci di più al giocatore standogli vicino con un bel rinnovo.

Reaction score
1,212
Mamma mia però che vittimismo che regna
Il tifoso medio vuole acquisti, acquisti e ancora acquisti, quando per 20 anni abbiamo vinto tutto acquistando con intelligenza e con giocatori che venivano dalla b o dal vivaio. La Juve ha cominciato a perdere in concomitanza con gli acquisti stellari di Ronaldo, De Ligt, Rabiot e Ramsey.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Nel caso perdesse la causa, non dovrà comunque pagarli tutti subito, saranno dilazionati in diversi anni.
Secondo me da quel punto di vista non rischiamo nulla, anzi, potrebbe essere un modo per legarci di più al giocatore standogli vicino con un bel rinnovo.
??????? oppure mendes lo porterà dove gli daranno 10 milioni.
Cosa molto probabile..
Ho visto elliott gazidis e maldini come sono stati vicini alla turka dollarman e kessie..da brividi

Reaction score
6,076
io rinnoverei a theo oggi stesso per il fatto che 1) è forte anche se per ora nei big match continua quasi sempre a latitare, 2) lo puoi vendere a prezzi indecenti e sostituire con uno un po' meno bravo a prezzi decenti.

Se fosse vera l'offerta lo venderei.

Ma 1) dubito che nel calcio di Guardiola Theo ci azzecchi qualcosa e quindi venga cercato dal city, 2) dubito che G. Jesus passi dal miglior club attualmente al mondo a un cantiere mezzo sgangherato come il nostro, se non per uno stipendio mega che non saremmo mai in grado di dargli.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
In realtà ho controllato. Prende sui 5 milioni.

avessimo ambizioni vai lì offri 40
Milioni lo prendi e ti tieni Theo. Ok mi sveglio.
Su un sito americano che sembra affidabile ho visto che prende poco più di 3 netti...praticamente quanto giroud...è comunque un attaccante che va servito però alcune volte si inventa dei bei gol...

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Secondo Sportal, il Manchester City vuole Theo Hernandez (il quale è vicino al rinnovo col Milan, come ampiamente riferito NDR). Il club inglese è pronto ad offrire al Milan soldi più il cartellino di Gabriel Jesus.
A me G. Jesus ha sempre fatto schifo, preferisco sterling

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
A me theo piace, è un simbolo, un grande ecc. però a cifre alla hakimi lo impacchetto e rifaccio la squadra. Adesso bannatemi per sempre per quello che sto per dire: Calabria è più forte

Alto