City: soldi e G. Jesus per Theo Hernandez.

Reaction score
4,119
Gabriel Jesus in A sembra ronaldinho o Robinho dei bei tempi, ne scarta 4 ad azione.

Teniamoci Theo, ma prendiamo Gabriel Jesus! Lo preferisco anche a Vlahovic, vi dirò, ho un debole per chi sa dribblare, va in profondità e gioca attaccante. Sarebbe un upgrade mostruoso per noi. E si ripiglierebbe anche DiaZ sulla trequarti con una punta così.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
Secondo Sportal, il Manchester City vuole Theo Hernandez (il quale è vicino al rinnovo col Milan, come ampiamente riferito NDR). Il club inglese è pronto ad offrire al Milan soldi più il cartellino di Gabriel Jesus.
Fosse vero da fare senza pensarci...

Reaction score
12,639
Mamma mia però che vittimismo che regna
Una società che non ha 50 euro per comprare giocatori da Milan, ti pare che abbia la minima possibilità di trattenere un giocatore desiderato dal City? Direi che è ovvio.

L' unica speranza, è che il pezzo di plastica impregnato, non voglia sloggiare da Milano, Theo fa tutto quello che gli dice.

Reaction score
12,639
Gabriel Jesus in A sembra ronaldinho o Robinho dei bei tempi, ne scarta 4 ad azione.

Teniamoci Theo, ma prendiamo Gabriel Jesus! Lo preferisco anche a Vlahovic, vi dirò, ho un debole per chi sa dribblare, va in profondità e gioca attaccante. Sarebbe un upgrade mostruoso per noi. E si ripiglierebbe anche DiaZ sulla trequarti con una punta così.
Questo è parlare.

Reaction score
1,584
Secondo Sportal, il Manchester City vuole Theo Hernandez (il quale è vicino al rinnovo col Milan, come ampiamente riferito NDR). Il club inglese è pronto ad offrire al Milan soldi più il cartellino di Gabriel Jesus.
lo scambio e’ interessante, soprattutto se ci danno un conguaglio.
ma andrò contro corrente e dico che Jesus non mi fa impazzire.
buonissima tecnica, ma è un attaccante che segna poco.
adesso addirittura gioca più decentrato e in mezzo ci vanno Foden o Sterling.
a noi servirebbe un bomber, e lui non lo è

Reaction score
2,748
Offerta da approfondire. Quanto viene valutato Jesus? e a quanto ammonta la somma?

Apprezzo Theo, ma per quanto mi riguarda l'unico da considerare incedibile ad oggi è Leao. Se ci sono possibilità di incassare cifre con cui poter rinforzare la rosa in più reparti, sono da prendere in considerazione. Sempre meglio che non restare così, bloccati in un limbo con una squadra da 'vorrei ma non posso'.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Offerta da approfondire. Quanto viene valutato Jesus? e a quanto ammonta la somma?

Apprezzo Theo, ma per quanto mi riguarda l'unico da considerare incedibile ad oggi è Leao. Se ci sono possibilità di incassare cifre con cui poter rinforzare la rosa in più reparti, sono da prendere in considerazione. Sempre meglio che non restare così, bloccati in un limbo con una squadra da 'vorrei ma non posso'.
Occhio alla causa da quasi 17 milioni di leao ...
Dovesse perderla nell'ultimo giudizio si mette male anche per noi..

Alto