City: soldi e G. Jesus per Theo Hernandez.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,364
Secondo Sportal, il Manchester City vuole Theo Hernandez (il quale è vicino al rinnovo col Milan, come ampiamente riferito NDR). Il club inglese è pronto ad offrire al Milan soldi più il cartellino di Gabriel Jesus.
La vedo dura ci possano interessare giocatori del city con ingaggi in doppi cifra

Reaction score
10,789
Comunque ora che han preso Alvarez credo che Gabriel andrà’ via, già non gioca ora…

Ecco, lascia li Theo dovè e andiamo a prendere Gabriel Jesus come centravanti per anno prossimo.
Se ci liberassimo dell'ingaggio di Ibra e di Giroud ci sarebbe il margine per dare a lui un ingaggio importante,prendendo a quel punto Belotti a zero,con Lazetic come terzo mi andrebbe benissimo,senza dimenticare Rebic all'occorrenza.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,162
Credo non sia credibile
Per lo stipendio di Gabriel Jesus.

Ma fosse vera un offerta da 30/35 piu Gabriel Jesus e puoi permetterti lo stopendioa malincuore devi farlo secondo me.

Sei più forte con Gabriel Jesus + Renato Sanches + un terzino da 10 milioni, che con il solo Theo.

Ma credo che nel caso preferiscano incassare 60/65 cash per investire su cui dicono loro in “nuovi lazevic”, più sostenibile lato finanziario, sopratutto come stipendi.
Ci abbiamo impiegato anni per trovare un terzino che non ci facesse rimpiangere Serginho. Non è che vendi Theo e sei più forte. Anche perché devi considerare che perderesti Theo e Kessiè. Considerato che Sanches sta mostrando una certa fragilità fisica, la tua asserzione secondo me non è così scontata.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
Secondo Sportal, il Manchester City vuole Theo Hernandez (il quale è vicino al rinnovo col Milan, come ampiamente riferito NDR). Il club inglese è pronto ad offrire al Milan soldi più il cartellino di Gabriel Jesus.
Fosse vero bisogna firmare subito i documenti.

Giangy

Member
Reaction score
1,102
Sarebbe interessante, ma non so se farei l'azzardo... Comunque mi sembra impossibile che Gabriel Jesus può essere offerto, come ingaggio prende troppo.

Reaction score
914
dai ci dessero Gabriel Jesus in prestito con diritto e poi non in caso id vendita di Theo gli daremo un prelazione.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
Oppure ci teniamo Theo senza rinnovare il contratto e poi il city se lo prende gratis:troll:

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,475
No dai, non è così che ragiona Eliott. Vogliamo solo soldi, da reinvestire prendendo all'ultimo giorno di mercato qualche 17enne est europeo o un esubero della Salernitana in prestito con diritto.

Alto