City paga clausola Semenyo. 75 MLN Bournemouth

Reaction score
7,701
Se rapportiamo la qualità espressa ai milioni spesi è proprio una cloaca.
La Serie A anni 90 non se la sognano nemmeno. Possono spendere tutto quello che vogliono ma rimangono dei fessi totali
Non c’è proprio paragone tra là premier di oggi e la serie tra gli anni 80 e 2000
Là premier è un campionato fake di fessi che riciclano denaro

Jino

Senior Member
Reaction score
9,256
Sono totalmente d’accordo.
Ormai il calcio mi piace sempre meno e non mi emoziona più.
Là premier per me è fondamentalmente robaccia con troppo hype

Io sono malato di calcio, ma oggettivamente è sempre più palloso da guardare.

Hanno deciso di creare uno sport fisico, velocissimo, dinamico...a scapito della tecnica, delle giocate, della qualità...che era quella che faceva innomorare....e tornare indietro sembra ormai impossibile...perchè per farlo dovrebbero ridurre il numero di partite, il numero di squadre, il numero di calciatori, il numero di sostituzioni...

Reaction score
946
Guardiola lo vorrei vedere in una Roma, ma anche in una Juventus o in un Milan. Per carità, grande allenatore, ma al Barcellona si è ritrovato tra le mani una generazione di calciatori irripetibile, mentre al City, ed anche al Bayern, hanno sempre speso l'impossibile per lui.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,256
Guardiola lo vorrei vedere in una Roma, ma anche in una Juventus o in un Milan. Per carità, grande allenatore, ma al Barcellona si è ritrovato tra le mani una generazione di calciatori irripetibile, mentre al City, ed anche al Bayern, hanno sempre speso l'impossibile per lui.

Ma sopratutto in Italia troverebbe secondo me il calcio meno congeniale alla sue caratteristiche. Sarebbe molto curioso ed una bella sfida vederlo qui, ma non succederà, perchè come dici tu a livello economico qui non ci può venire.

Alto