City - Arsenal: 26 aprile 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,270
City si conferma bestia nera clamorosa dell'Arsenal, anche questa stagione due vittorie nette e già sei goal segnati

Andris

Senior Member
Reaction score
14,270
chelsea - brentford 0-2 ahahaha

terza sconfitta casalinga di fila, quarta contando la champions
un goal segnato nelle ultime sei

non hanno ancora fatto un'invasione di campo i tifosi ?

Andris

Senior Member
Reaction score
14,270
dispiace non vedere la personalità di chi deve vincere lo scudetto in queste partite
ci sta perdere ma non così, senza anima

Andris

Senior Member
Reaction score
14,270
comunque guardando il calendario ci sono ancora speranze per l'Arsenal, perchè le due partite di recupero sono contro west ham e brighton che sono due delle squadre più in forma
brighton può ancora andare in Europa, visto che ha pure due gare in meno, e west ham non è ancora salvo

chiaro l'inerzia è tutta per il City, ma non devono mollare i gunners
senza coppe, già mesi fa erano punto a punto poi i citizens avevano perso dei punti

Reaction score
14,301
dramma sportivo incredibile quello dell'Arsenal. E' da Agosto che TUTTI qui erano sicuri di avere la Premier in tasca. Vivendo in piena zona Arsenal viverla da dentro e' tanta roba :asd:
ma davvero?
38 partite sono lunghe a me pareva proprio che finisse così, con un calo finale....
d'altra parte il city è più forte si sa.

Reaction score
1,920
Con la sconfitta di ieri sera e con ancora due partite da recuperare da parte del City tramonta la remota possibilità dell'Arsenal di vincere la premier

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
329
Purtroppo questi fanno un altro sport. Il City aveva una piccola lacuna. Ovvero la punta centrale anche perché Guardiola era fissato con lo spazio. Al posto dello spazio hanno preso un vero numero 9. Un killer che ha fatto 49 gol alla prima stagione ancora tutta da concludere.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,084
dramma sportivo incredibile quello dell'Arsenal. E' da Agosto che TUTTI qui erano sicuri di avere la Premier in tasca. Vivendo in piena zona Arsenal viverla da dentro e' tanta roba :asd:
Illusi direi. Quando sei in un campionato con il City, lo sai come va a finire, perchè il City di Guardiola fa 90 punti da anni e anni. Se vuoi vincere devi arrivare a quella quota, e a volte non basta neanche (come successo al Liverpool diverse volte).

Quest'anno il City ha faticato tanto, 90 punti non li fa, ma adesso che ha ingranato le vince tutte, come sempre.

Io mi sono goduto la stagione dell'Arsenal, che gioca un bellissimo calcio, ma non ho mai pensato che avrebbero vinto facilmente la Premier, ho sempre pensato che il City prima o poi avrebbe recuperato il passo.

Alto