Cissè: allenamenti in Abruzzo per farsi trovare pronto da Amorim

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,401
Reaction score
54,827
Alphadjo Cissè si sta allenando duramente a Montesilvano (Pescara) per farsi trovare pronto il 12 luglio, giorno del raduno con la prima squadra del Milan a Milanello, dove arriverà con grande ambizione e voglia di dimostrare il suo valore al neo allenatore rossonero Amorim. Lo riporta calciomercato.com

Alphadjo%20Ciss%C3%A9.jpg
`
`
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
11,356
Reaction score
6,649
Alphadjo Cissè si sta allenando duramente a Montesilvano (Pescara) per farsi trovare pronto il 12 luglio, giorno del raduno con la prima squadra del Milan a Milanello, dove arriverà con grande ambizione e voglia di dimostrare il suo valore al neo allenatore rossonero Amorim. Lo riporta calciomercato.com

Alphadjo%20Ciss%C3%A9.jpg
È uno di quelli da cui mi aspetto una minima luce dal punto di vista della tecnica individuale.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,508
Reaction score
6,491
A questo ragazzo bisogna dare il tempo e lo spazio di crescere. Ha fatto bene a Catanzaro, chissà una volta nella vita l’abbiamo azzeccata questa
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,872
Reaction score
12,947
A questo ragazzo bisogna dare il tempo e lo spazio di crescere. Ha fatto bene a Catanzaro, chissà una volta nella vita l’abbiamo azzeccata questa

Speriamo, anche non volendo uno su 100 devi azzeccarlo per la regola delle probabilità.

Tanto anche se diventasse un top o comunque un giocatore bravissimo da squadre scudetto in A, due stagioni (o anche una) e lo vendono come hanno fatto con Tonali, perché c'è proprio in dirigenza questo obbiettivo: Player Trading. C'è anche l'addetto apposito. Quindi non ho nemmeno il gusto e il piacere di sperare che diventi un crack.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
5,950
Reaction score
2,827
Tanto anche se diventasse un top o comunque un giocatore bravissimo da squadre scudetto in A, due stagioni (o anche una) e lo vendono come hanno fatto con Tonali, perché c'è proprio in dirigenza questo obbiettivo: Player Trading. C'è anche l'addetto apposito. Quindi non ho nemmeno il gusto e il piacere di sperare che diventi un crack.

Siamo in un loop infinito, se fa bene lo vendono se fa male rimane, diciamo che il processo di "Udinesizzazione" è quasi perfetto ,lo diventerà quando il nostro obbiettivo primario sarà un campionato tranquillo a metà classifica, nel caso il processo sarà concluso.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,473
Reaction score
3,210
Alphadjo Cissè si sta allenando duramente a Montesilvano (Pescara) per farsi trovare pronto il 12 luglio, giorno del raduno con la prima squadra del Milan a Milanello, dove arriverà con grande ambizione e voglia di dimostrare il suo valore al neo allenatore rossonero Amorim. Lo riporta calciomercato.com

Alphadjo%20Ciss%C3%A9.jpg
mi ero completamente dimenticata di lui.

intanto deve recuperare bene dall'infortunio che se non sbaglio l'ha tenuto fuori vari mesi.
poi vediamo se riesce a rendersi più utile di robaccia varia tipo musah o scarpari del genere.
 
Alto