Ciprian Tatarusanu

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Il così fan tutti è una giustificazione?
Perché tirare dentro sempre gli altri non lo capirò mai. Non lo sto dicendo a te in particolare, ma ce questa continua ricerca di cosa fanno gli altri che per carattere non capirò mai.
Che poi anche il confronto con gli altri secondi é impietoso: Perin forse é più forte di Scesni, Handanovic/Onana per motivi diversi non sono niente di che ma comunque superiori a Tata, il Napoli ha Sirigu, le romane due giovani (comunque meglio di Tata, almeno hanno l alibi) e l'Atalanta Musso/Sportiello (che va via a 0 e che dobbiamo prendere assolutamente al posto del rumeno)...non bisogna farne un dramma perché alla fine é andata meglio del previsto con sta sedia in porta, però continuare a difenderlo anche no dai, é un pippone e ci é andata bene. Fortunatamente abbiamo il primo migliore delle altre :fuma:

Reaction score
8,860
Il così fan tutti è una giustificazione?
Perché tirare dentro sempre gli altri non lo capirò mai. Non lo sto dicendo a te in particolare, ma ce questa continua ricerca di cosa fanno gli altri che per carattere non capirò mai.
Tu hai parlato di “portiere di quarta categoria” e ti ho solo fatto notare che in A errori e imprecisioni dei portieri ci sono a ogni partita, e più di uno, da parte di portieri titolari.
Tatarusanu per me è un buon secondo portiere. Se fosse al livello di Mike, non sarebbe un secondo.

Snake

Senior Member
Reaction score
490
a parte tutto credo sia il portiere meno atletico che abbia mai visto, abbiati a fine carriera aveva più esplosività di sto palo della luce

Reaction score
2,424
Ma ad ogni rilancio può metterci 50 anni? Capisco che non abbia la padronanza tecnica do Mike però tutto ha un limite.

Reaction score
1,489
Giochiamo con un palo in porta...credo che sia arrivato il momento di mettere dentro Mirante

Alto