Ciprian Tatarusanu

Reaction score
9,468
anche oggi ne para più una sedia di sto qui.
gol sca8ndaloso sul suo palo.

Provo un disprezzo infinito per chi si muove prima sul rigore, cosa inconcepibile. Ai miei tempi si stava fermi e si andava a prenderli dopo. Sommer a sto somaro di Jorgighno ne ha parati 2 semplicemente stando fermo e non gli ha dato il vantaggio della prima mossa. Era abbastanza centrale bastava non muoversi.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,115
Provo un disprezzo infinito per chi si muove prima sul rigore, cosa inconcepibile. Ai miei tempi si stava fermi e si andava a prenderli dopo. Sommer a sto somaro di Jorgighno ne ha parati 2 semplicemente stando fermo e non gli ha dato il vantaggio della prima mossa. Era abbastanza centrale bastava non muoversi.

Balotelli, Jorginho, Kessie aspettano il tuffo e piazzano. Angolano poco proprio per eliminare il rischio di buttarla fuori. Concordo, è meglio rimanere fermi, è più probabile nell'obbligo di angolarla la buttino fuori o la calcino troppo centrale. Se ti butti con Jorginho sei morto.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ma anche l'anno scorso era così terrificante? Me lo ricordavo meglio.

Comunque ormai gli mancano 3 partite, poi tanti saluti.

Reaction score
9,468
Balotelli, Jorginho, Kessie aspettano il tuffo e piazzano. Angolano poco proprio per eliminare il rischio di buttarla fuori. Concordo, è meglio rimanere fermi, è più probabile nell'obbligo di angolarla la buttino fuori o la calcino troppo centrale. Se ti butti con Jorginho sei morto.
Se si sta fermo metti in grosse difficoltà il tirante perché sa perfettamente che se non ti tira in quei 50cm dove il portiere non può arrivare glielo prendi.

Io in questo modo ne paravo uno su due.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,115
Se si sta fermo metti in grosse difficoltà il tirante perché sa perfettamente che se non ti tira in quei 50cm dove il portiere non può arrivare glielo prendi.

Io in questo modo ne paravo uno su due.

Il tiratore che angola sempre bene, sei obbligato a tirare ad indovinare...ma Jorginho piazza sempre dopo il tuffo, non gli puoi dare questo vantaggio, lo devi obbligare ad angolarla e si sa, è li che si sbaglia in genere.

Reaction score
14,301
ma guarda, con quel pollo di jorginho lo sanno anche i sassi che devi star fermo.
ma comunque tata è talmente lento che non lo avrebbe mai preso probabilmente..

ma sul 2o gol........... dai..... neanche vicino proprio. una scopa in porta.

Reaction score
9,468
ma guarda, con quel pollo di jorginho lo sanno anche i sassi che devi star fermo.
ma comunque tata è talmente lento che non lo avrebbe mai preso probabilmente..

ma sul 2o gol........... dai..... neanche vicino proprio. una scopa in porta.
Lo sai da cosa lo vedi che è scarso? Guarda quando il tiro va fuori...si tuffa girandosi con le spalle, una cosa stomachevole per chi si intende di portieri.

Alto