Ciprian Tatarusanu

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
La papera è imbarazzante, ma è arrivata al minuto 15. Gli imprevisti, che sia un rosso o un rigore contro o un errore individuale o altro, possono capitare, ma bisogna saper reagire. Su questo aspetto abbiamo ancora molto da lavorare.
A ogni modo, dispiace per il risultato ma non ne farei un dramma. Come dico sempre, una squadra che a fine campionato fa 90 punti ha lasciato per strada 24 punti.
Voltare subito pagina e ripartire già dalla trasferta con l’Atletico.
Si ma quello è il peccato originale.
Senza il gol preso al minuto 47, il quarto segnato da Saponara contro di noi (avrà fatto 5 gol in tutta la carriera), la partita si aggiustava.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Alla fine è arrivata la cappella...

E ovviamente è arrivata durante un uscita dai pali, che si era già visto essere il suo punto debole.

Mah, speriamo che adesso non giochi con paura e cominci a scappellare ogni partita, perché il rientro di Mike è ancora lontano.
L'anno scorso mi ricordo l'uscita a vuoto su corner nel 3-3 contro la roma.

Reaction score
391
Vedendo e rivedendo l'azione secondo me la colpa maggiore l'ha Gabbia in occasione del primo gol.
In quell'occasione Tatarusanu aveva fatto una grandissima presa alta, la palla gli è sfuggita e Gabbia doveva coprirla o quantomeno spazzarla. Ma non ha fatto nessuna delle due cose ed in più ha anche ostacolato Ibra che voleva buttarla fuori.

Ultima modifica:
Reaction score
2,266
Ma quali 3 portieri fenomeni,basterebbe semplicemente avere un secondo portiere decente,non uno preso a caso dal mazzo solamente perchè a p0.
Gli infortuni dei portieri non sono così frequenti,ma in una squadra come la nostra in cui anche gli assistenti magazzinieri si infortunano a ripetizione....dai su.

Poi non penso che Strakosha trasmetta tutta questa insicurezza alla difesa della lazio (2° portiere)
Non penso he Perin trasmetta tutta questa insicurezza alla difesa della Juve (2° portiere)
Non penso che Ospina trasmetta tutta questa inscurezza alla difesa del napoli (2° portiere)
Non penso che Sportiello trasmetta tutta questa insicurezza alla difesa dell'Atalanta (2° portiere)
Non penso che Padelli trasmetta tutta questa insicurezza alla difesa dell'udinese (2° portiere)
Non penso che Terracciano trasmetta tutta questa insicurezza alla difesa della Fiorentina (2° portiere)

Posso andare avanti a citare altri 2° portieri della serie A nettamente (ma proprio a mani basse) superiori a tatarusanu.

E questo discorso era già in piedi già dalla passata stagione eh.
Te lo dico con affetto ma secondo me ti sei preso proprio una bella fissazione, di questi che nomini solo Ospina è nettamente meglio. Padelli quando ha giocato 3 partite con l'Inter di Conte ne ha combinate un paio a partita. Non è che per caso qualche film con Dracula ti ha impressionato quando eri bambino?

Reaction score
20,191
Te lo dico con affetto ma secondo me ti sei preso proprio una bella fissazione, di questi che nomini solo Ospina è nettamente meglio. Padelli quando ha giocato 3 partite con l'Inter di Conte ne ha combinate un paio a partita. Non è che per caso qualche film con Dracula ti ha impressionato quando eri bambino?

Ti assicuro che sono rimasto più impressionato (in negativo) in questo ultimo mese e mezzo :asd:
Anche ieri ha fatto una bella parata,ma vivere la partita con il terrore che da un momento all'altro possa fare una vaccata....

Fortuna che San Maignan ritornerà prestissimo e metterà fine alle mie pene

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,534
Grazie di tutto conte Vlad. Hai parato un rigore contro l'Inda evitando la sconfitta ed hai fatto una papera contribuendo alla sconfitta contro la Fiorentina. Direi +1-1=0 il bilancio non è in negativo ma nemmeno positivo. Questo è il tata che speravo.

Alto