Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Immagino abbiano capito tutti che si butta(inutilmente!) con 1 secondo di ritardo rispetto alla media.....imbarazzante!!
Rimettegli le lenti di prima.....
Io sono sicuro che sia la prima cosa che gli allenatori avversari dicono ai loro giocatori quando giocano con noi, tirare da dovunque, che prima o poi la palla entra.
è un portiere da serie C ma le responsabilità sono anche delle società, possibile non trovare un portiere decente. Questo Vazquez cosa lo hanno preso a fare? E' veramente peggio di Dracula?
Io sono sicuro che sia la prima cosa che gli allenatori avversari dicono ai loro giocatori quando giocano con noi, tirare da dovunque, che prima o poi la palla entra.
Con Tatarusanu in porta è una tattica più che giusta, ancora ricordo il gol che ha preso contro il Monza su punizione tirata da centrocampo da un semisconosciuto.
Ormai giustamente gli avversari ci provano da ogni angolazione e da ogni distanza.
Ma poi, al di là della reattività sui tiri, non esce mai dall'area piccola. Il portiere moderno, soprattutto se gioca con una difesa alta, sta sulla trequarti, e ha un atteggiamento aggressivo . Poi magari ogni tanto ti fa la papera, però ti permette di giocare in un certo modo.
Per questo dico che chiunque in serie A sarebbe meglio di Tatarusanu, e mi stupisco di come anche in primavera non ci sia di meglio.