Ciprian Tatarusanu

Reaction score
2,411
Puoi trovare tante chicche nelle discussioni sull'infortunio di Maignan e in quelle relative all'acquisto del portiere colombiano-paraguayano :asd:
Si vede che non letto quelle discussioni, meglio così, perché sono mesi che sostengo che Tatarusanu dovrebbe essere spedito sulla Luna.

Se Pioli lo schiera anche contro il Sassuolo, vuol dire che c’è malafede.

Reaction score
1,706
Non ho più neppure le forze per arrabbiarmi. Sono schifato da lui e da tutto ciò che ruota attorno a questa società. Sono sicuro che quest’ennesima figuraccia non porterà a nulla e che ci sarà ancora qualcuno pronto a difendere l’indifendibile.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Io se fossi in Maldini mi dimetterei
Ha speso denaro per tre uomini che non rendono e ha lasciato in rosa giocatori non idonei alla crescita che ha garantito

Ora dice che non c’è più spirito
Ma che siamo dentro i nostri parametri!!
I miei parametri non sono questi: non accetto queste prestazioni

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,156
Super cesso vampiro a parte, Maignan manca soprattutto come direttore d'orchestra della difesa.
Praticamente era allenatore del reparto difensivo, dal primo all'ultimo secondo della partita.

Ora non solo di fatto gli avversari tirano come se ci fosse la porta vuota, tutta la difesa è allo sbando perché manca la guida che li metteva in riga. Pioli neanche lo cagano.

Alto