Ciprian Tatarusanu

Jino

Senior Member
Reaction score
7,116
Comunque veramente bisogna chiedersi come hanno fatto a tenerlo, non sarebbe buono neanche come terzo

Un contratto in essere....sommato a quello di Mirante...la prossima stagione ci sarà un vera rivoluzione, dentro due portieri, di cui un secondo sicuramente italiano per le liste.

Reaction score
20,207
Oggi mi ha persino dato fastidio quando per ogni rinvio doveva necessariamente uscire dall'area...per poi fare un passaggio a 2 metri verso gabbia :asd:

Io comunque non lo voglio più vedere neanche in Coppa Italia, si faccia giocare (per la sua prima partita con la maglia del Milan) Mirante!

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,120
Oggi mi ha persino dato fastidio quando per ogni rinvio doveva necessariamente uscire dall'area...per poi fare un passaggio a 2 metri verso gabbia :asd:

Io comunque non lo voglio più vedere neanche in Coppa Italia, si faccia giocare (per la sua prima partita con la maglia del Milan) Mirante!

Mi dispiace doverti dare ragione :muhahah:

Reaction score
1,087
Non si può non uscire mai..pare abbia attaccato gli scarpini alla linea di porta..nell area piccola devi fare la voce grossa , ma non ha imparato niente da maugnan
Ha esperienza ma non la sfrutta.

Alto