Cinesi vicini al Milan attraverso il...Lussemburgo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,125
Secondo quanto riportato da La Stampa, i cinesi di Sino si avvicinano al Milan attraverso il... Lussemburgo. Come già riportato ( http://www.milanworld.net/rossoneri...a-da-rossoneri-hk-ecco-la-catena-vt43581.html ) sarà infatti il Lussemburgo la base economica di Sino in Europa che servirà a scongiurare i ritardi nelle autorizzazioni da parte del governo cinese. Il closing potrebbe arrivare anche prima rispetto alla data del 3 marzo. Inoltre è riapparso il nome di Chen Huashan, collaboratore di Yonghong Li, nel prestito ricevuto dalla Isole Vergini.

Reaction score
2,436
Ma io mi chiedo......

Suning controlla la maggioranza dell'inter tramite una societá con base in Lussemburgo, thohir invece controllava l'Inter e tutt'ora controlla la sua quota di minoranza tramite una societá con base alla isole Cayman.

Poi per entrambi la catena é lunghissima (diverse societá ad Hong Kong, in CIna, a Singapore).

Per vhé per l'inter non la stampa non ha scassato i maroni come con il Milan?

Reaction score
3,708
Ma io mi chiedo......

Suning controlla la maggioranza dell'inter tramite una societá con base in Lussemburgo, thohir invece controllava l'Inter e tutt'ora controlla la sua quota di minoranza tramite una societá con base alla isole Cayman.

Poi per entrambi la catena é lunghissima (diverse societá ad Hong Kong, in CIna, a Singapore).

Per vhé per l'inter non la stampa non ha scassato i maroni come con il Milan?
perchè sia nel caso di thoir che di suning si sapeva con chiarezza chi erano i compratori...(thoir poi si era esposto in maniera proprio "irruenta")

nel nostro caso invece sono fantasmi...loro i nomi e le facce le sapevano dai diretti interessati noi ci dobbiamo affidare a campopiano...vedi un po te......

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Finirà così. Ormai s'è capito che le autorizzazioni andranno per le lunghe (non escluderei fine anno); pertanto, è necessario passare al piano B. Bene, bene, nel prossimo mese mi aspetto che si muova qualcosa in maniera decisiva ;)

Reaction score
3,793
perchè sia nel caso di thoir che di suning si sapeva con chiarezza chi erano i compratori...(thoir poi si era esposto in maniera proprio "irruenta")

nel nostro caso invece sono fantasmi...loro i nomi e le facce le sapevano dai diretti interessati noi ci dobbiamo affidare a campopiano...vedi un po te......

sì ma comunque obbiettivamente noi da sempre siamo più attaccati, probabilmente perchè un nostro ritorno è temuto da varie parti...senza contare che anni di dominio rossonero (e di Berlusconi in altri campi) hanno portato all'accidia e all'invidia un sacco di gente.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,702
Continuo a credere che chiuderanno prima del termine, detto questo passato gennaio a noi non cambia più nulla oramai il mercato è chiuso

Doctore

Bannato
Reaction score
21

Un anno fa gia conoscevi la nuova proprietà dell inter?

Alto