Cina: supervirus polmonare nel 2015. Tg Leonardo. Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,176
Reaction score
885
Ho visto la "confutazione" su RaiTre. Hanno detto che il video semplicemente dimostra che nel 2015 hanno dimostrato che il virus si trasmette da pipistrello a uomo.
Però sono perplesso: per 4 anni non hanno più mangiato pipistrelli in tutta la Cina?
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,634
Reaction score
173
Burioni ha già commentato:



Screenshot-2020-03-25-at-19-30-34.png

[MENTION=253]Carlito[/MENTION] no devi postare link esterni. C'è il ban.

Arrogantello sto Burioni,.e non poco.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,859
Reaction score
3,137
A me a sto punto pare palese la cosa. Bisogna proprio mettersi di impegno per negare, l'epidemia scoppia dove c'è il laboratori di ricerca virus e ora sta cosa qua.

Tanto per ribadire poi

ETqCZ6oXYAAsVWq

Ma è sicuramente stato il pipistrello ed è tutto naturale.

Speriamo che non cancellino il video da youtube

Il tweet, oltretutto del China Daily, è emblematico... Questi facevano pure gli sboroni... Impossibile non farsi venire il dubbio, 1500 tipi di virus, Dio mio.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,413
Reaction score
30,999
Il tweet, oltretutto del China Daily, è emblematico... Questi facevano pure gli sboroni... Impossibile non farsi venire il dubbio, 1500 tipi di virus, Dio mio.

Capiscono assolutamente gli uomini di scienza ed i virologi. Ma...

1) L'epidemia è scoppiata a Wuhan, proprio dove c'è un laboratorio che si occupa di virus

2) Nel 2015, proprio a Wuhan, si sono divertiti a giocare all'allegro virologo

3) Nel 2020 scoppia un'epidemia da coronavirus, a Wuhan.

Io qualche domanda me la faccio.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Questa cosa ha un nome e cognome, crimini nei confronti dell'umanità, roba da Ratko Mladic.
Non scherziamo, vanno fatti implodere, vanno isolati economicamente.

La necessità di coalizzare Europa e Stati Uniti per fare una guerra economica spietata e senza quartiere ai ratti subumani cinesi è una cosa che ho caldeggiato fin dal primo giorno in cui il Coronavirus è arrivato in Italia, infatti.
 

Steve

Member
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
133
Reaction score
5
Il tweet, oltretutto del China Daily, è emblematico... Questi facevano pure gli sboroni... Impossibile non farsi venire il dubbio, 1500 tipi di virus, Dio mio.

Indubbiamente inquietante come coincidenza, potrebbe esserci stato un tragico errore che ha dato il via alla pandemia... Si tratta comunque di un laboratorio alla luce del sole, tanto che l'esperimento del 2015 era fatto all'interno di un progetto internazionale. Tutto abbondantemente trasparente con tanto di pubblicazione dei risultati. Se si vuole pensare al complotto escluderei che i cinesi farebbero partire il tutto da Wuhan per ovvi motivi. Io non ci credo, ma casomai avrebbe più senso che qualcun'altro li abbia voluto mettere in cattiva luce. I nemici non gli mancano, e ricordo che qualcuno con i disaster bond farà soldi a palate. Ma è fantapolitica.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,649
Reaction score
16,964
Capiscono assolutamente gli uomini di scienza ed i virologi. Ma...

1) L'epidemia è scoppiata a Wuhan, proprio dove c'è un laboratorio che si occupa di virus

2) Nel 2015, proprio a Wuhan, si sono divertiti a giocare all'allegro virologo

3) Nel 2020 scoppia un'epidemia da coronavirus, a Wuhan.

Io qualche domanda me la faccio.

Ma infatti. La tesi del complotto può essere infondata, certo. Ma ragionare solo scientificamente è limitato, perchè da che mondo è mondo il potere è in grado di ordire complotti, anche al costo di distruzioni e perdita di vite umane. Di esempi ce ne sono a caterve.

Rispetto per chi la pensa diversamente, mi auguro con tutto il cuore che sia così.

Come disse una volta un tizio, molto ma molto famoso, "Serve una buona giustificazione per iniziare la guerra. Non importa che sia plausibile. Al vincitore non sarà chiesto, dopo, se aveva ragione o no."
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,167
Reaction score
4,319
La necessità di coalizzare Europa e Stati Uniti per fare una guerra economica spietata e senza quartiere ai ratti subumani cinesi è una cosa che ho caldeggiato fin dal primo giorno in cui il Coronavirus è arrivato in Italia, infatti.

Beh ci saranno tipo diversi triliardi di "soldi" di danni in giro per il mondo quando questa crisi sarà finita, niente che faccia pensare a chissà che azioni legali o meno immagino...
Fosse me gli manderei l'esercito e brucerei laboratori vari, non devono rimanere aperti nemmeno nel nome della "scienza" e del bene comune, poi gli farei sbaraccare quei mercatini del cavolo dove manca solo cakka fritta umana per farlo sembrare quasi decente vista la roba che si mangiano quei mandorlati loboscemizzati.
Tutto questa in una situazione di isolamento totale, economico, quindi niente voli da e per la cina, rigorosamente in minuscolo, se questi volevano aprirsi al mondo hanno già tirato una bella riga sopra la loro bella immagine.. altro che "dobbiamo imparare il cinese".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>