L' OMS non dovrebbe collaborare con la Cina ma è ormai un organo filocinese data la presa di posizione di Trump. E' la Cina il Paese leader del globalismo, con la sudditanza della UE.
Son tutti fake-virus che servono a distruggerci con fake-pandemie: è l'economia cinese quella che ha subito meno questa crisi creata ad arte.
E' cinese il modello a cui si ambisce, dato che garantisce il massimo controllo sulla popolazione. E' un problema connaturato allo Stato stesso, in quanto tende inevitabilmente al controllo totale. Uno Stato che rinuncia spontaneamente al controllo non esiste: i cittadini devono sempre essere all'erta e sempre cercare di controllare lo stato invece che affidarsi a lui per esserne controllati e in questa fake-pandemia abbiamo perso tantissimo.
I politici sono solo marionette, persone comuni, chi comanda il mondo sono i ricchi (non vogliono morire, tranquilli non scoppierà nessuna bomba atomica che non sia la paura infusa nelle persone), già solo il fatto che abbiano chiuso e bloccato i paesi per mesi fa capire quanto abbiamo perso ormai a livello di diritti e quant'altro, lo hanno fatto ben consapevoli di poter manipolare le persone entrando nelle loro case e anche noi che ci consideravamo occidentali siamo stati trattati come dei cinesini sotto dittatura, quella dittatura che sta facendo molto comodo e tende a fuorviare la realtà delle cose; la vera guerra è stata fatta nei confronti dei cittadini, tutti quanti, sono riusciti a cambiare una libertà conquistata negli anni, col benessere, col sapere, con l'innovazione, ci hanno fatto tornare indietro di millenni e ci hanno detto che d'ora in poi siamo tutti cinesi.
Lo hanno fatto veramente, si saranno sfregati le mani un po' tutti, in Italia siamo in guerra con i politici da sempre, in altri paesi sono tutti molto più cagnolini di noi ed è uno dei motivi per cui l'Italia è stato il paese più colpito a livello civile ed è uno dei paesi che meno ha accettato delle restrizioni assolutamente no-sense pur accettandole senza colpo ferire.