Cina,nel 2028 supera economia USA

Andris

Senior Member
Reaction score
15,949
La Cina nel 2028 supererà gli Stati Uniti d'America diventando la prima potenza economica mondiale.

E' quanto previsto dagli studi del Centre for Economics and Business Research nel Regno Unito.

La novità è che grazie al covid impiegheranno 5 anni di meno di quanto si pensava in precedenza.

L'economia cinese nel 2020 cresce "solo" del 2%, unica potenza mondiale a chiudere in positivo, mentre quella statunitense crolla del 5%.

Il Sole 24 Ore

Reaction score
2,815
La Cina nel 2028 supererà gli Stati Uniti d'America diventando la prima potenza economica mondiale.

E' quanto previsto dagli studi del Centre for Economics and Business Research nel Regno Unito.

La novità è che grazie al covid impiegheranno 5 anni di meno di quanto si pensava in precedenza.

L'economia cinese nel 2020 cresce "solo" del 2%, unica potenza mondiale a chiudere in positivo, mentre quella statunitense crolla del 5%.

Il Sole 24 Ore

Hahaha hahaha 2028 XD
L'ho è già da parecchi anni lol
Infatti le borse che mostrano x prima chissà xké è cambiata.. lol

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,044
Era solo questione di tempo, il covid ha solo accelerato le cose. Mettiamo poi che i prodotti tecnologici cinesi poi sono più potenti, oltre che più economici di quelli di altre multinazionali. Ditemi voi se preferite uno smartphone/tablet Samsung o uno Xiaomi/Huawei.

Reaction score
14,301
Era solo questione di tempo, il covid ha solo accelerato le cose. Mettiamo poi che i prodotti tecnologici cinesi poi sono più potenti, oltre che più economici di quelli di altre multinazionali. Ditemi voi se preferite uno smartphone/tablet Samsung o uno Xiaomi/Huawei.

io samsung a vita. lerda cinese a casa mia non entra, anche perchè funziona da schifo....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,182

Il Sole 24 Ore

Konplotto!11!

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,044
io samsung a vita. lerda cinese a casa mia non entra, anche perchè funziona da schifo....
Io sto proprio in un mondo a parte. Uso un cellulare Nokia, gli smartphone in generale per me sono immondizia però purtroppo ci stanno costringendo ad utilizzarli. Intanto già hanno messo la legge sulla rendere inutili le tv comprate prima del 2017, vedrete che presto faranno qualcosa per rendere obbligatori gli smartphone.

Reaction score
10,281

Il Sole 24 Ore

questa è una dittatura e la storia insegna che le dittature implodono nel 100% dei casi.

Alto