Cina: Il Covid è colpa dell'Italia.

Reaction score
3,793
Come riportato da Repubblica, Il Quotidiano del Popolo cinese ha riportato uno studio italiano sulla diffusione del Covid per scaricare la colpa di tutto all'Italia. Sul giornale si legge:"La prima ondata del Covid non è stata introdotta dalla Cina. Il virus è apparso per la prima volta in Italia a settembre 2019".

Morite, maledetti

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Te la do io una ragione ;)

china_trendz_2008_gennaio_070108_bellezze-cinesi-2007_zhou-xun.jpg

Nah, per me solo passera bianca (per quanto riguarda le bianche c’è un caveat importante però: a parte le russe, quelle dell’Est Europa sono troppo fredde e troppo poco passionali, per i miei gusti, stesso dicasi per le scandinave, che pur son bellissime. Quindi quando parlo di “bianche” intendo americane, europee occidentali, australiane e russe) e/o sudamericana, grazie. ;)

James45

Member
Reaction score
28
Nah, per me solo passera bianca (per quanto riguarda le bianche c’è un caveat importante però: a parte le russe, quelle dell’Est Europa sono troppo fredde e troppo poco passionali, per i miei gusti, stesso dicasi per le scandinave, che pur son bellissime. Quindi quando parlo di “bianche” intendo americane, europee occidentali, australiane e russe) e/o sudamericana, grazie. ;)

(De gustibus.... :asd:
Io ho "problemi" solo con le colored, very very... troppo contrasto, non so se mi spiego...
fine OT, chiedendo scusa ad Admin).

Comunque che in Cina le sparino meglio le cassate, va...

Alto