Si vede allora che i Cinesi sono proprio brutti e cattivi, dopo le evidenze del modello vincente senza vaccini, insistono con queste politiche che danneggiano l'economia e fanno incavolare i cittadini.
Lo fanno per il gusto di fare del male a tutti?
contando che lì se non ti vaccini sei carne morta, cosa dimostrerebbe che i vaccini servono a qualcosa? I contagi sono inevitabili, i vaccini non servono a non prendersi il covid così come il covid se ne frega dei vaccini, è la malattia che da sé è diventata sempre meno aggressiva adeguandosi, come moltissimi virus prima del covid che sono diventati poco più che influenza proprio per non tirare le cuoia, essendo noi il loro ambiente di sopravvivenza, e al tempo stesso il nostro corpo che ci si adatta progressivamente, e infatti è stato dimostrato come chi abbia superato il covid abbia mediamente difese ben più sviluppate in caso di un nuovo contagio. Contando che dopo 2 mesi i vaccini hanno la stessa efficacia di una scoreggia in una tempesta di sabbia, credi davvero che servano a qualcosa con tutti i richiami che richiedono con tanto di dichiarazioni fatte che la loro efficacia si abbassa quasi del tutto dopo neanche 60 giorni? Se così stanno le cose allora quasi tutta l'italia è l'equivalente di una persona senza vaccino, eppure non mi sembra che ci sia una pioggia di morti per strada e in ospedale.
E per ultima cosa, basta chiamare quella schifezza un vaccino, i vaccini ti dovrebbero proteggere completamente, sia da danni che da contagi, questa invece non solo ha una difesa pari a zero dai contagi ma pure le difese contro i problemi causati dal covid dopo un lasso di tempo irrisorio diventano nulle. Quindi basta chiamarlo vaccino perché tra questo e gli altri vaccini studiati per anni e anni che funzionano perfettamente c'è la stessa differenza che c'è tra Messias e Ronaldo il Fenomeno del Barça.
In ultima cosa, al partito cinese credi davvero che importi più della vita di qualche milione di cinesi rispetto alla gigantesca e immensa figura letamaica che provocherebbe cambiare del tutto atteggiamento? Significherebbe ammettere a livello mondiale di aver sbagliato tutto e costretto il popolo a fare una vita da carcerati per 3 anni per niente. Piuttosto fanno crepare mezzo miliardo di cinesi senza problemi. Se facessero un'ammissione del genere rischierebbero molto di più, la loro credibilità crollerebbe sotto zero davanti a tutti, cinesi e non.