Cina choc: "Niente F1 qui nel 2023, c'è il covid"

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
910
Reaction score
436
Stessa identica situazione e stesso identico periodo di contagio. Corsa e palestra tranquillamente, ma ho randomici attacchi di tosse stizzosa che poi durano 3-4 ore e non c'è verso di fermarli. Tosse finita, ritorno "perfetto" fino al prossimo attacco (mediamente uno ogni due giorni). 33 anni, calcio dilettantistico fino ai 30 poi sempre palestra e corsa, l ultima febbre/influenza l'avrò avuta alle elementari. Eppure da quel giorno è tutto un continuo di dolori e tosse.. non ho fumato per giorni, ho usato ecig, iqos, di tutto, cambia nulla.
avevo smesso di fumare 8 anni prima sentivo perfettamente odori, ora ho ancora qualche difficoltà...
 
  • Like
Reactions: JDT

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,004
Reaction score
769
Magari è una laringite. A me venne 3 anni fa. Tosse continua per tutta la notte per una settimana, poi la dottoressa mi diede l'antibiotico per qualche giorno e il peggio passò, ma ci volle un mese buono per far sparire del tutto la tosse
Glielo auguro, ma non è cosi semplice. Io sono quasi due anni che ci "convivo", antibiotico nulla, visita laringoiatra nulla, rx gola, torace e cervicale nulla, esame allergenico, ves e altre analisi per cercare infezioni, linfomi e solo i cinesi sanno cosa.. nulla. Da quando ho preso il covid, di punto in bianco ho attacchi di tosse senza senso.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,354
Reaction score
14,369
mia nipote , ed un mio amico, tosse da 2 masi, e non passa.........comunque, io ho preso il covid tra il 24 ed il 30 dicembre 2019, esami fatti 3 mesi prima dicevano che ero una roccia su tutto......sono ancora quì che a livello polmonare non sono più lo stesso nonostante i miei 8 km giornalieri ( sono in pensione da 2 anni...) c'è qualcosa che ci sfugge a livello polmonare.
circa 10 anni fa ho avuto una tosse talmente brutta che molte volte ho rischiato di soffocare durante la notte.
Se non sbaglio per quasi 2 mesi ho fatto aerosol tamponando la situazione. Poi partii una settimana per il mare è magicamente sparì tutto.
Vi do un consiglio della nonna :asd:, se per caso avete il mare vicino, passateci del tempo quando c'è una bella giornata
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
910
Reaction score
436
circa 10 anni fa ho avuto una tosse talmente brutta che molte volte ho rischiato di soffocare durante la notte.
Se non sbaglio per quasi 2 mesi ho fatto aerosol tamponando la situazione. Poi partii una settimana per il mare è magicamente sparì tutto.
Vi do un consiglio della nonna :asd:, se per caso avete il mare vicino, passateci del tempo quando c'è una bella giornata
ci sono spesso al mare abito a 40 km.... ;)
 
Alto
head>