Cina choc: "Niente F1 qui nel 2023, c'è il covid"

Reaction score
14,301
Esattamente, una roba che sembra che lasci i polmoni per terra, ne sono vittima da una settimana con tamponi multipli negativi. Sarò finito nel progetto di beta test...
tamponi di che? covid? non è covid.
il covid l'ho fatto 2 mesi fa, sta roba 1 mese fa e ho ancora un po' di tosse. ho preso l'antibiotico che è dal 2015 che non lo prendevo e ancora non è passata del tutto. i miei familiari uguale.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,795
tamponi di che? covid? non è covid.
il covid l'ho fatto 2 mesi fa, sta roba 1 mese fa e ho ancora un po' di tosse. ho preso l'antibiotico che è dal 2015 che non lo prendevo e ancora non è passata del tutto. i miei familiari uguale.

Il medico mi ha mandato comunque per il tampone nonostante avessi fatto il covid ad agosto, sto facendo anch'io antibiotico e calcola che per due notti non potevo sdraiarmi per la tosse, passate due notti insonni al divano. Mai presa una tosse del genere in vita mia e non fumo...

Reaction score
14,301
Il medico mi ha mandato comunque per il tampone nonostante avessi fatto il covid ad agosto, sto facendo anch'io antibiotico e calcola che per due notti non potevo sdraiarmi per la tosse, passate due notti insonni al divano. Mai presa una tosse del genere in vita mia e non fumo...
no io col seki dormivo, ma io per la tosse sono fortissimo.. quindi è stato un caso raro.
senza antibiotico non so dove sarei perchè comunque ero in peggioramento.

morokan

Junior Member
Reaction score
519
no io col seki dormivo, ma io per la tosse sono fortissimo.. quindi è stato un caso raro.
senza antibiotico non so dove sarei perchè comunque ero in peggioramento.
mia nipote , ed un mio amico, tosse da 2 masi, e non passa.........comunque, io ho preso il covid tra il 24 ed il 30 dicembre 2019, esami fatti 3 mesi prima dicevano che ero una roccia su tutto......sono ancora quì che a livello polmonare non sono più lo stesso nonostante i miei 8 km giornalieri ( sono in pensione da 2 anni...) c'è qualcosa che ci sfugge a livello polmonare.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,598
Esattamente, una roba che sembra che lasci i polmoni per terra, ne sono vittima da una settimana con tamponi multipli negativi. Sarò finito nel progetto di beta test...

Magari è una laringite. A me venne 3 anni fa. Tosse continua per tutta la notte per una settimana, poi la dottoressa mi diede l'antibiotico per qualche giorno e il peggio passò, ma ci volle un mese buono per far sparire del tutto la tosse

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,413
quindi ricapitoliamo, i cinesi inventano un virus in laboratorio, poi hanno un "incidente" e "casualmente" il virus finisce fuori. Pur essendo perfettamente a conoscenza del problema, sempre "casualmente" ritardano il contenimento del virus di 3 settimane, consentendo allo stesso di raggiungere ogni angolo del globo causando 5 milioni di morti. Ora se ne vengono fuori, sempre "casualmente" con l'idea che il covid va sconfitto ad ogni costo e che sempre molto "casualmente" devono limitare la liberta' personale delle persone con misure draconiane, che guarda un po', "casualmente", torna comodo al regime comunista al comando per consolidare il potere. Vedo molta casualita' in tutto questo :sisi:

Kaw

Member
Reaction score
821
Incredibile notizia dalla Cina, dove il governo ha comunicato alla federazione della Formula Uno il rifiuto di ospitare il 16 aprile il gran premio cinese.

"A seguito del dialogo con il promotore e le autorità competenti, il Gran Premio di Cina 2023 non si svolgerà a causa delle continue difficoltà presentate dalla situazione Covid-19.

La Formula 1 sta valutando opzioni alternative per sostituire lo slot nel calendario 2023 e fornirà un aggiornamento in merito a tempo debito"

Sky Sport
La verità è che alla Cina non frega più nulla della F1, e useranno la scusa del Covid fino alla fine del contratto, cioè nel 2025, per non pagare le penali a Liberty.

Poi ovviamente la gestione pandemica è da psicopatici, passi nel 2020, ma oggi, a quasi 3 anni, mandare in lockdown 1 miliardo di persone per 30k contagi è qualcosa di allucinante, che poco ha a che fare con la scienza, ma più con la politica.

Reaction score
14,301
mia nipote , ed un mio amico, tosse da 2 masi, e non passa.........comunque, io ho preso il covid tra il 24 ed il 30 dicembre 2019, esami fatti 3 mesi prima dicevano che ero una roccia su tutto......sono ancora quì che a livello polmonare non sono più lo stesso nonostante i miei 8 km giornalieri ( sono in pensione da 2 anni...) c'è qualcosa che ci sfugge a livello polmonare.
io col covid non ho dato un colpo di tosse quasi, cioè pochissimo. poco di tutto in generale.
forse dipende anche che versione hai beccato.

JDT

Well-known member
Reaction score
858
Stessa identica situazione e stesso identico periodo di contagio. Corsa e palestra tranquillamente, ma ho randomici attacchi di tosse stizzosa che poi durano 3-4 ore e non c'è verso di fermarli. Tosse finita, ritorno "perfetto" fino al prossimo attacco (mediamente uno ogni due giorni). 33 anni, calcio dilettantistico fino ai 30 poi sempre palestra e corsa, l ultima febbre/influenza l'avrò avuta alle elementari. Eppure da quel giorno è tutto un continuo di dolori e tosse.. non ho fumato per giorni, ho usato ecig, iqos, di tutto, cambia nulla.

Alto