Cina chiude le frontiere

Reaction score
12,742
Salvini gioca a briscola con 40 carte in mano : trova sempre il modo di 'prendere'.
Bello fare politica cosi : apriamo-chiudiamo-chiudiamo-apriamo.

Non dico nulla, anche io ero rimasto affascinato da Salvini, "affascinato" per dire.

Ma poi, chi è sveglio le cose le capisce in fretta.

Reaction score
38,364
Non dico nulla, anche io ero rimasto affascinato da Salvini, "affascinato" per dire.

Ma poi, chi è sveglio le cose le capisce in fretta.

A me pare, ma magari sbaglio, fenomeno da slogan e da spiaggia ma poi stringi stringi .. resta poco.
Gli riconosco che è molto presente sul territorio e sa ascoltare( e non sono doti da sottovalutare) ma poi in parlamento ha più assenze di Pierino a scuola.
Ecco, la politica andrebbe anche fatta , non solo discussa.
Lo vedo molto distruttivo poi anche in situazioni in cui la correttezza non dovrebbe essere un optional ma un obbligo morale.

Reaction score
12,742
A me pare, ma magari sbaglio, fenomeno da slogan e da spiaggia ma poi stringi stringi .. resta poco.
Gli riconosco che è molto presente sul territorio e sa ascoltare( e non sono doti da sottovalutare) ma poi in parlamento ha più assenze di Pierino a scuola.
Ecco, la politica andrebbe anche fatta , non solo discussa.
Lo vedo molto distruttivo poi anche in situazioni in cui la correttezza non dovrebbe essere un optional ma un obbligo morale.

E' solo un ottimo politico. Ma nel senso più basso del termine.

E' il PR fuori dalle discoteche ad Ibiza, il buttadentro dei ristoranti delle località marittime.

Non lo metterei a risolvere problemi complicati manco se mi puntano una pistola alla tempia.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Tu vedi sempre la realtà in modi particolari amico :asd:

27/02/2020

Si parlava di chiudere le frontiere. Salvini lo invocava il 31 Gennaio se non prima.

Nel video che hai messo parla di riaprire tutto, ma le attività, non le frontiere!

Come fate a mischiare le due cose? E dire agli altri che "vedono la realtà in modi particolari" ?!

:facepalm:

Reaction score
12,742
Si parlava di chiudere le frontiere. Salvini lo invocava il 31 Gennaio se non prima.

Nel video che hai messo parla di riaprire tutto, ma le attività, non le frontiere!

Come fate a mischiare le due cose? E dire agli altri che "vedono la realtà in modi particolari" ?!

:facepalm:

Ieri ho visto l' intervista di Salvini: manco lui aveva scuse, sai a cosa si è appellato?

al fatto che tutti hanno sbagliato le previsioni, non ha negato di aver detto un mucchio di scemenze, quindi non difenderlo tu, che perfino lui ha ammesso la sua colpa. E' un processo già finito.

Pazienza, andiamo avanti..

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Ieri ho visto l' intervista di Salvini: manco lui aveva scuse, sai a cosa si è appellato?

al fatto che tutti hanno sbagliato le previsioni, non ha negato di aver detto un mucchio di scemenze, quindi non difenderlo tu, che perfino lui ha ammesso la sua colpa. E' un processo già finito.

Pazienza, andiamo avanti..

Ha rinnegato il voler chiudere le frontiere? (non ho visto l'intervista)
Ti pare che gli sviluppi dell'epidemia dicano che era inutile chiudere le frontiere?
Non è questo il topic in cui si parla della Cina che chiude le frontiere?
Cerca di rimanere in tema e non su vaghe accuse a Salvini, che hai toppato alla grande postando un video che non c'entra nulla. Mentre forse sei tra quelli che dicono che non si può accusare il governo (idea sbagliatissima, come già detto, perchè è proprio in situazioni di crisi che va messo in discussione...).

Reaction score
12,742
Ha rinnegato il voler chiudere le frontiere? (non ho visto l'intervista)
Ti pare che gli sviluppi dell'epidemia dicano che era inutile chiudere le frontiere?
Non è questo il topic in cui si parla della Cina che chiude le frontiere?
Cerca di rimanere in tema e non su vaghe accuse a Salvini, che hai toppato alla grande postando un video che non c'entra nulla. Mentre forse sei tra quelli che dicono che non si può accusare il governo (idea sbagliatissima, come già detto, perchè è proprio in situazioni di crisi che va messo in discussione...).

Il video c' entra eccome, visto che esaltavi Salvini.

Il governo non l'ho mai esaltato, ma di certo non invidio quello di nessun altro paese ( almeno per quanto riguarda questa emergenza)

E purtroppo si, col senno di poi non sarebbe servito a nulla chiudere le frontiere, era ahimè già tardi.

Ma non stava certo a me o te accorgersene, ma chi di dovere poteva capirlo che il virus sarebbe arrivato fino a qui.

Alto