Cina chiude le frontiere

Jino

Senior Member
Reaction score
8,070
Dopo tutto quello che hanno passato fanno bene. Immaginatevi noi, dopo mesi duri quando ne usciremo, accettereste di buon grado di lasciare aperte tutte le frontiere? Andrei personalmente con il fucile ad abbattere tutti quelli che entrano.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,965
Quando però il virus lo hanno sfornato questi maledetti non si sono chiusi ma, anzi, lo hanno gentilmente offerto al mondo.

Però attenzione, hanno chiuso solo in entrata non in uscita, almeno da quello che mi pare di capire

Bello stare dentro il fortino e cannoneggiare gli altri.

No, detto troppo male. Cerchiamo di essere sobri.

Bello avere la fossa biologica fuori casa.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
Bello stare dentro il fortino e cannoneggiare gli altri.

No, detto troppo male. Cerchiamo di essere sobri.

Bello avere la fossa biologica fuori casa.

Esattamente... Questi dovranno pagarla cara, non succederà mai però, ne sono consapevole

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
Dopo tutto quello che hanno passato fanno bene. Immaginatevi noi, dopo mesi duri quando ne usciremo, accettereste di buon grado di lasciare aperte tutte le frontiere? Andrei personalmente con il fucile ad abbattere tutti quelli che entrano.

Ma pure io, le frontiere dovranno essere chiuse, al massimo tampone obbligatorio per tutti quelli che chiedono di entrare, quarantena obbligatoria fino a quando non arrivano i risultati del test, il tutto a loro spese. Rispedire in patria chi é positivo o presenta anche solo un sintomo.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,070
Ma pure io, le frontiere dovranno essere chiuse, al massimo tampone obbligatorio per tutti quelli che chiedono di entrare, quarantena obbligatoria fino a quando non arrivano i risultati del test, il tutto a loro spese. Rispedire in patria chi é positivo o presenta anche solo un sintomo.

Esistono tamponi istantanei, che nel giro di massimo un'ora ti dicono negativo o positivo. Però sono pochi, quindi li tengono per chi veramente ha necessità o priorità. Alla mia compagna il giorno del parto faranno questo tipo di tampone appena arriva.

Reaction score
1,836
ma tanto da noi entrano dal mare...senza sapere chi sono, cosa sono e cosa vogliono.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
Esistono tamponi istantanei, che nel giro di massimo un'ora ti dicono negativo o positivo. Però sono pochi, quindi li tengono per chi veramente ha necessità o priorità. Alla mia compagna il giorno del parto faranno questo tipo di tampone appena arriva.

Non sono informato onestamente sui tamponi esistenti, giusto tenerli per le esigenze come nel vostro caso

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Intanto nuovo ordine dal governo centrale di RIchiudere i pochi cinema che avevano riaperto.

Alto