Cina ammette primi 2 morti covid dopo 14 mesi

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,826
Reaction score
10,623
La commissione sanitaria nazionale annuncia che ci sono addirittura due morti riconducibile a complicanze covid nella regione di Jilin, in lockdown da una settimana.

Non succedeva dal 25 gennaio 2021, grave smacco per il partito unico cinese visto che il presidente a vita Xi Jinping aveva annunciato al mondo lo scorso anno di essere il primo paese ad aver battuto il covid e poi aiutato tutto il pianeta.


Adnkronos
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,826
Reaction score
10,623
dopo 14 mesi ci sono 2 morti covid in Cina secondo il partito comunista...accorrete su, qui si fa la storia
 

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
857
Reaction score
393
Io intanto mi sto scervellando sui motivi per cui, dopo quasi due anni di matrix in salsa cinese, in cui sono riusciti a creare una realtà virtuale in cui il covid “c’era ma non si vedeva”, con milioni di morti evidentemente non solo cancellati dai registri, ma anche dalle nostre stesse memorie, ora -proprio con la omicron che è più debole- e con una copertura vaccinale molto alta, abbiano deciso sul più bello di gettare la maschera, “ammettere” che il covid c’è anche in Cina, ed addirittura prendere atto che 2 delle persone attualmente positive (su alcune migliaia), siano morte.
E mettere in lockdown o comunque sotto restrizione aree cruciali per l’economia del Paese, mobilitando risorse mai viste per il gusto di mandare un vacca l’economia nazionale.

Forse si sono stancati del matrix e del metodo Chernobyl (cit)?
 
Alto
head>