Cicalone: il video dell'aggressione. Novembre 2025.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,844
Il video dell'aggressione subita da Cicalone, da una banda di borseggiatori criminali, due giorni fa.

Video qui in basso al secondo post

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,844
Siamo arrivati al punto che in questa nazione è necessario il pugno durissimo. Serve davvero uno alla Duterte. Squadroni della morte in giro ovunque e prigioni stile Cecot.

Reaction score
4,044

Io non sono di destra (tutt'altro a dir la verita) ma per certa gente c'é bisogno del pugno duro. Non capiscono altre lingue. L'unica che parlano é la violenza. E con riabilitazione ed educazione non si va da nessuna parte. Rispettano solo la forza. E percio rimane solo una soluzione: Rispondere di forza.

Sono problemi che abbiamo anche qui in Germania. (forse non ai livelli di Milano, ma esistono comunque)

Reaction score
1,703
La telecamera ha ripreso il volto del norvegese. Mi chiedo se l'abbiano già arrestato

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,369
La telecamera ha ripreso il volto del norvegese. Mi chiedo se l'abbiano già arrestato
Infatti. Il dubbio (forte) è che non accadrà ciò che dovrebbe accadere, ovvero tutti arrestati e condannati, non solo per questa aggressione (avrebbero potuto causargli traumi cranici con danni permanenti) ma perché sono gruppi criminali organizzati che gestiscono giri malavitosi (furto di carte di credito con minacce/aggressione, gestione dei gruppi di zingare borseggiatrici, magari anche minorenni, e sicuramente anche altro).

Cicalone ha filmati chiarissimi, sia della dinamica sia dei volti. Senza contare le camere della metropolitana.

Non portare in galera neanche uno di questi diavoli sarebbe l'ulteriore catastrofico messaggio ad una nazione in completo disfacimento.

Alto