Ciao Romagnoli. Ma Milan freddo su scambio con la Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,950
Reaction score
29,174
Come riportato da Tuttosport, Romagnoli è passato da capitano a uomo con la valigia in mano. Questa la parola del difensore rossonero il quale, retrocesso a riserva di Tomori e Kjaer, a giugno potrebbe andare via. L'imbeccata del possibile scambio con Bernandeschi è arrivata dalla Juve, con Raiola, ma al Milan non piace. In particolare per la questione stipendi. Bernadeschi guadagna 4 mln, Romagnoli 3. Poi, il valore a bilancio dello juventino è più alto. Romagnoli pesava 5 mln lo scorso giugno. L'altro fattore è storico: al Milan ultimamente non è andata bene con i giocatori arrivati dalla Juve.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
Come riportato da Tuttosport, Romagnoli è passato da capitano a uomo con la valigia in mano. Questa la parola del difensore rossonero il quale, retrocesso a riserva di Tomori e Kjaer, a giugno potrebbe andare via. L'imbeccata del possibile scambio con Bernandeschi è arrivata dalla Juve, con Raiola, ma al Milan non piace. In particolare per la questione stipendi. Bernadeschi guadagna 4 mln, Romagnoli 3. Poi, il valore a bilancio dello juventino è più alto. Romagnoli pesava 5 mln lo scorso giugno. L'altro fattore è storico: al Milan ultimamente non è andata bene con i giocatori arrivati dalla Juve.

Non sarebbe affatto facile prenderne uno più scarso.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Come riportato da Tuttosport, Romagnoli è passato da capitano a uomo con la valigia in mano. Questa la parola del difensore rossonero il quale, retrocesso a riserva di Tomori e Kjaer, a giugno potrebbe andare via. L'imbeccata del possibile scambio con Bernandeschi è arrivata dalla Juve, con Raiola, ma al Milan non piace. In particolare per la questione stipendi. Bernadeschi guadagna 4 mln, Romagnoli 3. Poi, il valore a bilancio dello juventino è più alto. Romagnoli pesava 5 mln lo scorso giugno. L'altro fattore è storico: al Milan ultimamente non è andata bene con i giocatori arrivati dalla Juve.

Sulla destra vale comunque 10 volte i nostri. Non so come ha fatto, ma da quando Allegri è andato via (ricordo la partita contro l’Atletico) ha smesso di migliorare ed anzi ha cominciato a peggiorare a vista d’occhio. Però è stato utilizzato in quasi tutte le posizioni del campo, non é neanche facile giudicarlo quest’anno.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
Non sarebbe affatto facile prenderne uno più scarso.

a me in realtà come giocatore non fa neanche così schifo, è uno che nelle rotazioni ci potrebbe anche stare, però già che chiede 5-6 Milioni all'anno è da cacciare immediatamente, così ci liberiamo anche di un altro Raiola's. Tra le altre cose credo che sia meglio venderlo, lo scambio con Bernardeschi non mi piace, guadagna troppo e per far bene dovrebbe trovare troppa fiducia che San Siro non gli concederebbe. Anche riuscire a venderlo a 10-15 M sarebbe un guadagno, altrimenti lo portiamo a scadenza in tribuna come faceva Lotito.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,637
Reaction score
2,944
Ma il maiale deve fare sempre gli interessi degli altri?? i nostri mai?
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Come riportato da Tuttosport, Romagnoli è passato da capitano a uomo con la valigia in mano. Questa la parola del difensore rossonero il quale, retrocesso a riserva di Tomori e Kjaer, a giugno potrebbe andare via. L'imbeccata del possibile scambio con Bernandeschi è arrivata dalla Juve, con Raiola, ma al Milan non piace. In particolare per la questione stipendi. Bernadeschi guadagna 4 mln, Romagnoli 3. Poi, il valore a bilancio dello juventino è più alto. Romagnoli pesava 5 mln lo scorso giugno. L'altro fattore è storico: al Milan ultimamente non è andata bene con i giocatori arrivati dalla Juve.

Il Maiale, per una volta nella vita, porti al Milan un'offerta per il cartellino.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
Il Maiale, per una volta nella vita, porti al Milan un'offerta per il cartellino.

Utopico. Galliani ad amici quando faceva affari con il Milan disse testuali parole “Ho 4 mogli da mantenere, lo stipendio del Milan non basta...”. Con lui Raiola andava a nozze. Comunque ho letto di presunta lite tra Zizo e Raiola, ma penso siano storie inventate.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,085
Reaction score
6,286
Se vogliamo diventare una società libera non dobbiamo avere giocatori di Raiola.

Che li porti alla Juve a 80mln, come quel cesso di De ligt.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,990
Reaction score
459
Se Bernadeschi non richiede uno stipendio assurdo io uno scambio quasi quasi lo farei magari con un piccolo conguaglio a nostro favore.

Quest'anno Bernadeschi ha giocato anche da terzino, per me sulla destra è molto meglio dei nostri.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Il Maiale, per una volta nella vita, porti al Milan un'offerta per il cartellino.

Mettiamo anche uno scambio alla pari, con Bernardeschi che però firma x 3 anni a 4 netti..mi potrebbe anche stare visto che sulla destra siamo messi male e per romagna mia non beccheremo mai un centesimo...

Il punto è che Bernardeschi ormai sono 4 anni che pascola..l'ultimo anno a Firenze era un 23enne in rampa di lancio, alla Juve si è via via perso e adesso ha 27 anni e non credo ritroverà più la strada..

Unica nota per cui lo preferirei ad un Berardi è che almeno Bernardeschi ha respirato il clima di un grande club
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>