Ciao ragazzi

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
C'è un interista nuovo sul forum che si è registrato come odiolarube e nel messaggio di presentazione ha scritto che lo conosci.
Vacci piano coi cugini che poi ti fanno inca.

52632300.jpg

:rotolo:

Figurati Diablo, ho vissuto a Milano 34 anni della mia vita, e anche se me ne sono andato da tanti anni gli interisti me li mangio a colazione ancora oggi. Coi vecchi Commandos tigre non si scherza, a meno che non si voglia mostrare il middle finger al proprio istinto di autoconservazione. :rotolo:

Reaction score
5,499
Ciao a tutti, voi non mi conoscete e per questo sono qui a presentarmi, mi chiamo Emanuele, ho 22 anni e scrivo da Reggio Calabria, ho iniziato a seguire bene il calcio ma soprattutto il Milan da quando l'Italia ha vinto i mondiali, quindi capirete bene che il mio primo ricordo vivido del calcio per quanto riguarda i club è stata l'ultima Champions con Ricky Kaká idolo assoluto. In ogni caso io direi di conoscervi abbastanza bene (virtualmente parlando) perché vi seguo da ANNI, siete il mio punto di riferimento per qualsiasi cosa che riguarda il Milan, e mi fa piacere leggere le vostre considerazioni anche per argomenti non inerenti alla nostra amata squadra. Addirittura vi leggo da quando il forum era su forumfree, semplicemente in tutti questi anni non ho avuto la voglia di presentarmi, l'account è datato 2016 e mi dispiace non averlo fatto prima, ma è finalmente arrivato il momento, voglio condividere questo magico anno (calcisticamente parlando, ovvio) con voi :shock:

Ben arrivato e forza Milan!

Alto