Ciao Darwin 9: dal 24 novembre su Canale 5

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
Martedì 27 febbraio, in prima serata su Canale 5, una puntata speciale di Ciao Darwin, dal titolo "Ciao Darwin Rewind", con Paolo Bonolis che racconta la storia della trasmissione fin dalle origini.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
Ho visto tutta la puntata, veramente divertente e da "series finale" :asd:

Se il livello fosse stato questo per tutta la stagione, sarebbe stata stagione leggendaria :lol:
Per me potevano sfruttare meglio le vecchie glorie e la prova di coraggio bruttina con gli uomini che si depilano, però sì le ultime puntate molto meglio. Momento topico per me la commozione del pugliese incomprensibile, in lacrime fin dalla candidatura con seguente vittoria del premio uahahhaha.

Puntata Divano vs Sport, che è quella con protagonista proprio il tizio citato, la mia preferita. I sottotitoli sotto poi mi hanno letteralmente steso ahahah, ma pure il belloccio che dava Pioli premier ultra-degrado.. La peggiore Melodici vs Trapper, una schifezza totale.

Per quanto riguarda la puntata Rewind, sarà piena di chicche però io pretendo almeno due cose dall'edizione 2007 al quale, come ormai sapete, sono legatissimo. La macchina del tempo Belli vs Brutti e che facciano vedere qualcosa della Gabbia Neurale con Califano e Paolo Turchi. Per me quelli sono i picchi storici ed irraggiungibili della storia del programma.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Chiedo rispettosamente, se no mi bannano. Perché questi post su un forum dedicato al Milan?

Alto