Ciao Darwin 9: dal 24 novembre su Canale 5

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,460
Ciao Darwin 9 risale negli ascolti e batte la prima puntata "Colpo di Luna" di Virginia Raffaele su Rai 1. Rai al 20% con 3,32 mln e Canale 5 al 23.6% con 3,49 mln.

Prossima settimana Ciao Darwin non andrà in onda per la partita Inter-Lazio valida per la semifinale di Supercoppa Italiana.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,460
Ciao Darwin 9 risale negli ascolti e batte la prima puntata "Colpo di Luna" di Virginia Raffaele su Rai 1. Rai al 20% con 3,32 mln e Canale 5 al 23.6% con 3,49 mln.

Prossima settimana Ciao Darwin non andrà in onda per la partita Inter-Lazio valida per la semifinale di Supercoppa Italiana.
Shock, quindi è confermato che la gente non guardava Bonolis per i bambini della Clerici :rotolo:.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,620
La storia bene non la so, l'ho scoperta anch'io solo perchè le femministe frustrate l'hanno tirata fuori contro Predolin ma anche contro di lei che ai tempi aveva 17anni, fighissima, e lui 43 :muhahah: e si dice l'abbia "usato" per diventare famosa

Riassumo in una foto ma se cerchi in internet ce ne sono di migliori:asd:
Vedi l'allegato 6737

Anche Greggio ha lo stesso "vizietto" di Predolin . Per un periodo si è fatto solo ragazzine dai 17 ai 18 :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,460
La storia bene non la so, l'ho scoperta anch'io solo perchè le femministe frustrate l'hanno tirata fuori contro Predolin ma anche contro di lei che ai tempi aveva 17anni, fighissima, e lui 43 :muhahah: e si dice l'abbia "usato" per diventare famosa

Riassumo in una foto ma se cerchi in internet ce ne sono di migliori:asd:
Ah si, allora Bonolis si riferiva a questo. Io pensavo fosse solo il "viva le donne", invece la frase completa di Bonolis era "Milf o Teen che siano, viva le donne" ahahahah.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,460
Come anticipato da TvBlog, ultime tre puntate di Ciao Darwin al mercoledì, a partire dal 14 febbraio contro il concerto "A Tutto Cuore" di Claudio Baglioni su Rai 1.

Una mossa, che permette allo show di Paolo Bonolis di evitare la temuta concorrenza di The Voice Senior (considerando che The Voice Kids ha vinto il più delle volte contro il programma di Canale 5) condotto da Antonella Clerici, in onda nei venerdì sera del primo canale.

Nella settimana di Sanremo 2024 (dal 6 al 10 febbraio), Ciao Darwin non andrà in onda.

Alto