Ciao Darwin 9: dal 24 novembre su Canale 5

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,886
Reaction score
9,050
Io ho visto tutte le edizioni. Il programma è ormai "usurato" ma non è che la TV generalista offra ormai programmi epocali.
Tu sei giovane e non puoi ricordare per esempio Quelli della Notte.
Non chiedo chissà cosa,ma è ovvio che questa edizione è un floppone,per esempio l'edizione 2019 tutto un altro spessore, la macchina del tempo non ti lasciava respirare dalle risate. Quest anno invece si ride ogni tanto,ma quasi tanto per.

Per me sto programma va messo da parte,anche Bonolis ormai non ha più voglia. Laurenti anche lui irriconoscibile. Il tempo passa per tutti e bisogna voltare pagina.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
42,345
Reaction score
15,605
Non chiedo chissà cosa,ma è ovvio che questa edizione è un floppone,per esempio l'edizione 2019 tutto un altro spessore, la macchina del tempo non ti lasciava respirare dalle risate. Quest anno invece si ride ogni tanto,ma quasi tanto per.

Per me sto programma va messo da parte,anche Bonolis ormai non ha più voglia. Laurenti anche lui irriconoscibile. Il tempo passa per tutti e bisogna voltare pagina.

Hanno, come sempre, sfruttato il format fino alla fine. Ora basta.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,859
Reaction score
1,779
Laurenti una tassa da pagare ?
Ho letto da qualche parte che forse sarà nella giuria di una specie di The Voice Senior che farà pure Mediaset per scopiazzare la Rai

Sarebbe forse la prima volta che fa qualcosa da solo senza Bonolis e che è lui senza cantare o suonare

Infatti per me non succederà :asd:
 
Alto
head>