Ciao a tutti, sono Carlito

Carlito

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
165
Reaction score
71
Ciao a tutti,

con alcuni di voi ho iniziato a discutere nei vari thread di politica.

Voglio comunque presentarmi alla community: mi chiamo Carlo, da Milano, classe 1986.

Sono un utente di vecchia data, ero molto presente quando Milan World era sulla piattaforma di ForumFree dal lontano 2003 al 2012. I nick sono stati, nel corso degli anni, Carlo206 e Carlo della Sud. Ero giovane.
Nel 2012, quando il forum è stato migrato all'attuale versione, mi sono iscritto subito ma non ho più effettuato l'accesso, anche se in linea di massima in questi anni ho sempre letto volentieri il forum.

Ancora adesso vado sempre in Curva, nonostante i tempi difficili e avari di gioie.

Un caro saluto ancora utenti di quel periodo (se ce ne sono ancora) e a quelli attuali.

Forza Milan, sempre
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,688
Reaction score
5,962
Mi ricordo di te, eri uno dei mod del vecchio forum insieme ai vari Jens, Shaka di Virgo (credo) e Van The Man, roba di tipo 15 anni fa quando mi iscrissi su Milan World nel circuito di forumfree.
 

Carlito

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
165
Reaction score
71
Mi ricordo di te, eri uno dei mod del vecchio forum insieme ai vari Jens, Shaka di Virgo (credo) e Van The Man, roba di tipo 15 anni fa quando mi iscrissi su Milan World nel circuito di forumfree.

Yes, proprio io! Chissà se qualcuno di questi c'è ancora sul Forum.. :)
 
Alto
head>